• ambiente
  • briciola
    Gelati a Messina
    opinione inserita da briciola il 04/06/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Posto che va buoni gelati a prezzi convenienti e validi dal mio punto di vista personale. Io amo mangiare questo genere di prodotto in estate e, capitando in città proprio con il caldo, ne ho approfittato. I gusti che ho scelto, a base di creme, erano molto buoni e mi sono piaciuti del tutto. Il servizio l'ho trovato gentile e professionale. Pertanto do un otto pieno a questa gelateria perchè lo merita, non le sto regalando niente sia chiaro........
    Una gelateria di tutto rispetto
    opinione inserita da Anonimo il 03/06/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Essendo una grande amante dei gelati posso dire, con certezza, che questa gelateria sia veramente ottima. Ci sono stata con il mio fidanzato e, anche lui, ha gradito il gelato che fanno. Al suo interno ho trovato dei gusti di gelato ottimi, ricchi di cremosità e dolcezza. Anche i prezzi sono ottimi perchè convenienti e non cari. Sicuramente è una gelateria che merita, da parte mia, una promozione completa che gli conferisco con molta gioia. Ci tornerò.
    Bene
    opinione inserita da Anonimo il 03/06/2019

Visitato dall'utente a settembre 2018

Molto interessanti sono stati, per me, i gelati proposti da questa gelateria. Ho apprezzato moltissimo i gusti di crema, li ho trovati invitanti e ghiotti oltre che, molto cremosi. I prezzi non sono alti ed il servizio è rapido e veloce. Avevo davanti un bel pò di persone eppure non ho dovuto fare una lunga attesa. Secondo me merita di essere consigliata codesta gelateria. ValuTazione personale ottima frutto di una esperienza diretta senza dubbio positivissima.
    Il top!
    opinione inserita da Mary Esposito il 08/01/2019

Visitato dall'utente a dicembre 2018

Un'istituzione, una delle migliori gelaterie in assoluto! Non è in centro ma vale la pena andare a San Paolo ( Frazione di Santa Margherita, zona sud) solo per provare i loro gelati. Cioccolato fondente, gianduia, bacio, sette veli, sette veli pistacchio tra i miei gusti preferiti...ma vi è l'imbarazzo delle scelte tra le infinite possibilità. I prezzi aumentano, si è passati alle classiche 2 euro di un cono normale alle 2,30 ma la bontà del gelato lo può giustificare. Buono in qualsiasi stagione e sempre molto affolato! Dispone di una saletta interna dove poter gustare le prelibatezza in tranquillità ma nel periodo estivo mangiarle in piazza è anche molto caratteristico.