Opinione su Ristorante Gelateria Garibaldi a Sanremo: Gelati al top

Gelati al top

03/01/2018
Visitato dall'utente a aprile 2017

La Gelateria Garibaldi di San Remo merita veramente poichè sa creare gelati fantasiosi e genuini e, per me, proteici al punti giusto senza inutili esagerazioni.
E' un esercizio commerciale facilissimo da raggiungere poichè si trova vicinissimo al centro cittadino ed il personale trovo sia molto molto cortese e professionale.
I gusti sono tantissimi e tutti buonissimi, ovviamente secondo me e la mia personale esperienza.
Quando capito in San Remo è quasi una tappa obbligata per me andare a prendere una coppa di gelato in questo negozio perchè ne apprezzo la qualità e l'impegno nel ricercare sempre gusti buoni, saporiti ed innovativi.
Ritengo che soprattutto i gusti alla frutta meritino una menzione particolare, la fragola è davvero superba ed io la prendo sempre.
Sono ovviamente ottime anche le varie creme tra cui spicca il cioccolato bianco che è davvero squisito.
Voto globale 9 pieno e meritatissimo per me.

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Gelateria Garibaldi a Sanremo

opinione inserita da Anonimo il 10/01/2019
    Questa è una gelateria che mi piace in cui sono stata qualche volta insieme al mio fidanzato perché, a entrambi, piace il gelato buono specie in estate!!! Produce degli ottimi gelati artigianali che m...
  • viola04
    opinione inserita da viola04 il 02/01/2018
    La Gelateria Garibaldi si trova a Sanremo ed è situata nel Corso omonimo. Si trova quindi molto vicino a Piazza Colombo, la principale della città, e non è lontana neppure dalla stazione ferroviaria. ...
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 30/09/2017
    Alla gelateria Garibaldi sita in Corso Garibaldi a Sanremo si possono gustare ottimi gelati artigianali e buonissimi frappè di frutta fresca a chilometro zero. Il mio frappè preferito è quello al gust...