• ambiente
  • clio55
    Tanti gelati ....
    opinione inserita da Anonimo il 03/11/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Ho un ottimo rapporto con tutte le gelaterie che conosco , e questa è una delle migliori sotto tutti i punti di vista. Ci sono tanti e tanti gusti di ogni tipo e questo fa in modo che ogni cliente possa trarre soddisfazione. Il sapore è molto buono e la cremosità pure, non si fanno lunghe attese e i prezzi sono abbondantemente nella norma. Io ve la consiglio, certo è tempo che non ho occasione di andarci ma mi ricordo molto bene di aver gradito ogni gelato preso in questa ottima gelateria!!!
    Gelateria
    opinione inserita da Anonimo il 11/07/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Contro il caldo non c'è niente di meglio di un buon cono gelato. O una coppetta, va a gusti. Questa gelateria per me è da apprezzare, infatti ha tanti gusti tra i quali compiere la propria scelta e, tutti quanti, sono cremosi e golosi. I prezzi sono in linea assolutamente con quelli dei negozi concorrenti. Il servizio si distingue per serietà, cortesia e velocità. Insomma è un posto che posso e voglio sicuramente consigliare. Esperienza positiva. Valutazione positiva pure lei.
  • festina
    Gelati stupendi
    opinione inserita da Anonimo il 01/07/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Quando sono andato a mangiare il gelato in questo locale, l'ho fatto perché faceva molto caldo fuori e desideravo un gelato bello fresco con cui riprendermi un pochino.... Ho trovato veramente un buon gelato , cremoso e dolce. Anche il servizio l'ho gradito molto e poi ho speso poco. Diciamo che ha dei prezzo scaccia crisi come gelateria, almeno secondo la mia esperienza. Lo consiglio chiaramente a tutti coloro vogliano mangiare un gelato sano, artigianale e fatto a modino.
    Gelato numero 1
    opinione inserita da Rita Malizia il 30/10/2018

Visitato dall'utente a agosto 2018

La gelalateria Gelosia 2 si trova sul corso di Caivano. I prodotti sono davvero eccellenti e il gelato è di prima qualità. Io abito in Calabria ma ogni volta che salgo a Napoli, la gelateria Gelosia 2 è la prima tappa obbligatoria. Il personale è gentile, affabile e simpatico. Nella vetrina sono presenti infiniti gusti di gelato, dai più elaborati a quelli classici. Il gusto Nutella puro è davvero Nutella, spettacolare, per non parlare del cioccolato bianco... divino!!!!!!!.
  • pucci777
    Ottima gelateria
    opinione inserita da pucci777 il 30/10/2018

Visitato dall'utente a ottobre 2018

Ci sono stato tante volte in questa gelateria e devo dire che i gelati sono davvero molto buoni e fanno concorrenza alle più rinomate gelaterie della zona. Inoltre offre una vasta scelta di gusti e una vasta gamma di coni e stecchi fatti in proprio. Il locale effettua anche delle torte gelato anche esse molto buone, oltre alle bibite. Il locale è nuovo e moderno e offre la possibilità di sedersi anche all'esterno. Per quanto riguarda i prezzi, sono nella media.