• ambiente
5 Opinioni per Ristorante Gelateria Green Garden a Caserta
    Gelato il top
    opinione inserita da Rita Malizia il 13/02/2020

Visitato dall'utente a febbraio 2020

Gelateria Green Gardensi trova a Revere in via Nazionale numero 4. In questo locale è possibile gustare dei deliziosi gelati, presentati in maniera sublime nelle coppe. Sono anni che frequento questa gelateria e devo dire che rimango sempre soddisfatta per le innovazioni che presentano i nuovi gusti, soprattutto quelli al cioccolato. L'ambiente poi è molto curato ed è abbastanza grande da poter ospitare molte persone. E' disponibile anche un giardino in cui è possibile gustare del gelato fresco e anche degli aperitivi accompagnati da dolcissimi snack.
  • clio55
    Tanti gelati
    opinione inserita da Anonimo il 10/02/2020

Visitato dall'utente a settembre 2019

Quando mi reco dentro ad una gelateria mi aspetto di trovare al suo interno tanti gelati come mi è capitato in questo posto così famoso in zona. Devo dire che ho avuto difficoltà a comporre il mio gelato poiché mi attiravano quasi tutti i gusti ed ero indecisa.. Ho mangiato un gelato veramente perfetto e cremoso in maniera spiccatissima. Come prezzi erano giusti. Zero tempi di attesa e zero problemi. Posto straconsigliato per tutti quanti, non solo in estate ma tutto l'anno.
    Gelateria con una storia importante
    opinione inserita da Anonimo il 10/09/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Questa è una gelateria con una storia importante alle spalle perchè è su piazza da diversi decenni. Io reputo che abbia grande qualità, infatti i suoi gelati sono eccezionali e non temono confronti o paragoni. I prezzi sono in linea con quelli della concorrenza e, per me, sono abbordabilissimi. Il servizio è veloce ma non per questo perde in precisione. Insomma ottimo pure lui. Esperienza personale del tutto positiva ogni volta che ho avuto modo di recarmici a prendere un gelato. Valutazione molto positiva anche lei.
  • briciola
    Perfetto
    opinione inserita da briciola il 11/01/2019

Visitato dall'utente a agosto 2018

Da consumatore ed amante del gelato artigianale non potevo esimermi dal provare quello del Green Garden essendo in città per lavoro negli scorsi mesi. L' ho trovato davvero cremoso e buono, con il giusto grado e livello di dolcezza. Amo molto i gusti alle creme ma, qui, mi hanno colpito quelli alla frutta davvero succulenti. Come prezzi direi che è un posto molto onesto e vi è convenienza specie se faccio un confronto con altre gelateria di altre zone d' Italia. Come voto gli do un otto e mezzo, è certamente un voto alto ma anche del tutto meritato secondo il mio parere.
  • scarabattolino
    Il Top
    opinione inserita da scarabattolino il 09/01/2019

Visitato dall'utente a settembre 2018

Passre per Piazza Pitesti e non fermarsi a prendere il gelato da Green Garde, sarebbe una vera sciocchezza! La gelateria sorge in quel posto da quasi 30 anni, segno che i prodotti sono buoni e freschi, ma soprattutto artigianali. Mi ricordo che all'inizio che si aprì c'era una folla pazzesca e bisognava aspettare parecchio tempo per essere serviti anche perchè il locale è davvero piccolo anche se in possesso di tutti i macchinari. Vi assicuro che è ottimo e ogni volta che lo prendiamo, andiamo a sederci sulle panchine di piazza Pitesti in mezzo al verde oppure nei giardinetti dove usufruiamo anche dell'area cani, visto che con noi c'è un pelosetto. Il gelato alla frutta è meraviglioso e assomiglia quasi ad un frullato. Rispetto a tanti anni fa, sono sorte altre gelateria nel circondariato e la gente le ha provate sucuramente, ma noto che c'è sempre folla da Green Garden.