• ambiente
3 Opinioni per Ristorante Gelateria La Romana - Padova Via Manzoni
    Lo consiglio
    opinione inserita da Anonimo il 07/06/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Questo è un posto che io mi sento di consigliare. Infatti al suo interno ho potuto trovare ottimi gelati che mi hanno dato gusto e piacere. Anche le torte gelato sono veramente buone e belle a livello estetico. Guardare per credere................. I prezzi sono corretti ed in linea con quelli dei negozi simili di zona. Esperienza diretta del tutto positiva per me. Valutazione pure lei positiva per me sotto tutti i punti di vista sin dalla prima volta che ci sono andata.
  • briciola
    Ottimi gelati.
    opinione inserita da briciola il 06/03/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Devo dire che qui ho mangiato sempre dei buonissimi gelati, sono ottimi anche gli altri dolci tra cui le crepes ed i semifreddi. La gelateria in questione ha una sua storia importante, si tratta infatti di un posto presente da tempo molto conosciuto ed apprezzato. A me la Gelateria La Romana l'ha fatta conoscere un collega di zona e devo dire che mi sono trovato benissimo, infatti come ambiente è accogliente e pulito ed i gelati sono veramente di pregevolissima fattura nonchè di qualità indiscutibile. Assegno un voto alto al posto, ovvero un otto e mezzo del tutto meritato dal mio personalissimo punto di vista. Non ha prezzi esosi o alti, io semmai li ho trovati essere del tutto congrui alla qualità stessa che possiedono. In estate è un posto fantastico da frequentare ma, a mio giudizio, pure nelle altre stagioni visto che vi è la possibilità di consumare le proprie ordinazioni dentro.
  • mela101
    Gelato superbo
    opinione inserita da mela101 il 19/01/2019

Visitato dall'utente a novembre 2018

Essendo a dir poco golosa di dolci vado spesso alla Romana, sia quello in via Manzoni che quello in corso Milano. In via Manzoni vi sono molti più tavolini al chiuso dove potersi gustare il gelato o una crepes in compagnia facendo quattro chiacchiere. La fila che c è è quasi sempre lunga, ma scorre veloce, personale sempre molto gentile, se vuoi provare un gusto non c è nessun problema te lo fanno assaggiare volentieri. A me piace molto crema dal 1947 e cioccolato al latte ma i gusti sono tanti e tutti buoni a detta di tanti amici. Ho assaggiato anche le crepes e i dolci e anche su quelli non posso che dare un giudizio positivo, stra consigliato!