Opinione su Ristorante Gelateria Lollipop a Sanremo: Gelateria buona

Gelateria buona

28/02/2018
Visitato dall'utente a maggio 2017

La Lollipop è una gelateria sanremese che è sul territorio già da svariati anni ed infatti io vi sono andato parecchie volte a prendermi un cono o una coppetta.
Secondo me fa un buon gelato, nulla di eccezionale ma comunque mi piace e quando ci vado lo mangio sempre volentieri e con piacere.
Tra i vari gusti io prediligo quelli alle creme come la nocciola, la crema o il cioccolato.
Vi sono vari gusti tra cui scegliere e i prezzi sono assolutamente in linea con quelli delle gelaterie concorrenti.
Come locale è carino, pulito ed abbastanza grande per essere una gelateria.
Il servizio è valido, rapido e cortese pertanto, da parte mia, ritengo di poter dare un voto alto a questo locale ovvero sette e mezzo.

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Gelateria Lollipop a Sanremo

• viola04
    opinione inserita da viola04 il 12/01/2018
    La Gelateria Lollipop esiste da parecchi anni a Sanremo. Si trova in Piazza Colombo dove non le mancano i concorrenti, ma è sempre molto frequentata. In passato la gelateria era il mio punto di ritrov...
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 03/01/2018
    La gelateria Lollipop si trova a Sanremo in piazza Colombo. La piazza centrale della città, quella dove una volta c'era il mercato dei fiori sanremese. Ora al posto del mercato fioraio il progresso ha...