• ambiente
  • festina
    Per me è un si.
    opinione inserita da Anonimo il 08/09/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Per me è un si nel senso che promuovo questa gelateria per la bontà dei suoi gelati che, in particolar modo in estate, sono un toccasana per combattere caldo ed afa. Applica dei prezzi che sono, a parer mio, del tutto in linea con quelli delle altre gelaterie concorrenti di zona. La qualità trovo sia alta, i prezzi ok, il servizio rapido e cortese e l'ambiente molto pulito ed accogliente. Quindi io lo promuovo come posto e ve lo raccomando sicuramente senza nessun problema o dubbio di sorta.
  • briciola
    Gelati
    opinione inserita da briciola il 05/05/2019

Visitato dall'utente a luglio 2018

Esiste qualcuno che non ami i gelati artigianali? Io credo di no. Qui poi sono fatti in modo perfetto e, i vari gusti, sono tutti molto cremosi. Il prezzo del gelato è quello solito, non ci sono prezzi quindi alti. La qualità a me è parsa molto elevata, ciò mi ha spinto a ritornare a prendervi il gelato con i colleghi del posto. Lo consiglio a tutti, una pausa dolce serve a tutti ogni tanto. Come voto globale gli assegno un nove pieno. Non gli ho regalato nulla, lo merita in toto.
    Oasi di piacere
    opinione inserita da Anonimo il 05/05/2019

Visitato dall'utente a agosto 2018

Mai nome fu più azzeccato, questa gelateria è una vera e propria oasi di piacere infatti per tutti quelli, come la sottoscritta, che amano il gelato artigianale. Il posto è accogliente e pulito, cosa a cui bado molto, ed anche il servizio è di ottimo livello e molto cortese con i clienti. Mi sono davvero trovata bene ed il gelato era ottimo. Lo consiglio come posto specie in estate quando, un buon gelato, è ciò che ci vuole per rinfrescarsi dalla calura. Promoso senza alcun dubbio in merito.
    Bella
    opinione inserita da Anonimo il 04/05/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

E' da tempo che non ho il piacere di andare a mangiare un gelato da Oasi. Però la ricordo con piacere come gelateria, questo per via degli ottimi gelati artigianali che produce ed anche per una squisita gentilezza nel servizio. Come detto il gelato che vendono è perfetto, cremoso e sfizioso. I prezzi sono nella media, quindi giusti e ben calibrati a mio giudizio. Esperienza diretta e personale ottimale sempre. Valutazione positiva. Spero di riuscire a tornarci il prima possibile.
  • lolaconiglio
    gelati artigianali davvero buoni
    opinione inserita da lolaconiglio il 23/10/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Ricordo che quand'ero bambina i miei genitori mi portavano, quando potevano, in questa gelateria, che si trovava in Asti a corso Volta anche tanti anni fa. Non era vicino a casa mia, per cui purtroppo potevamo andare soltanto poche volte in estate. Erano ancora i tempi in cui non tutte le famiglie avevano un freezer in casa, quindi quando si voleva mangiare un gelato e non si viveva in centro città, dunque vicino ai luoghi strategici di vendita, bisognava armarsi di pazienza e fare i chilometri. A mia madre in particolare piaceva la gelateria Oasi, per via dei gelati artigianali. Da bambina non avevo ancora svoluppato l'intolleranza al lattosio, quindi potevo mangiarne tranquillamente. Ricordo gelati veramente buonissimi e la famiglia che gestiva il locale molto gentile con i clienti. A tutt'ora che non vivo più in Italia, a seguito di una piccola ricerca, ho trovato riscontri nel complesso molto positivi da parte di attuali clienti. Direi che consiglio la gelateria Oasi, anche se purtroppo non so dire se vi si trovano anche gelati senza lattosio per allergici e intolleranti. In ogni caso, se non si abita vicino alla gelateria e ci si reca apposta, basta fargli una previa telefonata per chiedere.