• ambiente
2 Opinioni per Gelateria Pizzeria Ai Due Archi a Osimo
    Pizza ottima
    opinione inserita da Rita Malizia il 10/04/2020

Visitato dall'utente a aprile 2020

Gelateria Pizzeria Ai Due Archi si trova a Via Oriolo numero 6 ad Osimo, è una pizzeria a gestione familiare, la pizza è buonissima, Marco è il re dei pizzaioli e la ragazza dietro al bancone che serve e che sarebbe anche la titolare è molto carina e simpatica, nei modi ci si sente veramente a casa. Possibilità di cenare seduti ai tavoli esterni. Sono presenti tantissimi tipi di pizza nel menù, pronti a soddisfare i gusti di tutti. La scelta è davvero molto vasta.
    Quanto assortimento!
    opinione inserita da Margherita123 il 23/02/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

La pizzeria "Ai due Archi" si trova precisamente ad Osimo Stazione, in provincia di Ancona ed è sempre molto frequentata perché la strada in cui si trova è crocevia di collegamento fra più paesi anconetani, cioè Osimo, Camerano, Castelfidardo oltre che attraversando la strada si arriva alla stazione di Osimo ed ogni tanto infatti si fermano anche quelli appena scesi dal treno. La pizzeria è molto fornita di tantissimi gusti. Sfornano continuamente pizza quindi è impossibile non trovare qualcosa di proprio gradimento indipendentemente se si vuole pizza bianca o rossa, semplice o più elaborata. Buone le loro farciture fredde con insalata gamberetti e maionese che è la mia preferita ma sono ottime anche quelle calde tradizionali come per esempio con il tonno o le verdure miste. Quella che non ho apprezzato è stata la ricotta e spinaci perché l'acqua degli spinaci e la morbidezza della ricotta avevano ammosciato l'impasto. Essendo una pizzeria al taglio, solitamente ci si va per l'asporto, ma vista la grande affluenza di passanti occasionali, sono stati posizionati all'esterno anche dei tavoli con le panche per poter comodamente consumare lì i propri pezzi, cosa che abbiamo fatto più di una volta io ed il mio compagno, di ritorno da qualche giro per negozi, per non avere il pensiero della cena!