• ambiente
2 Opinioni per Gelateria Rio - Pinarella
  • enty75
    tantissimi gelati
    opinione inserita da enty75 il 08/11/2019
    Siete mai stati a Pinarella di Cervia, piccolissima località della famosissima riviera romagnola? Io sì, questa estate e mi ricordo ancora il buonissimo gelato che ho mangiato alla gelateria Rio.. Si trova all’interno del piccolissimo centro commerciale a Pinarella di Cervia lungo il viale principale. Mi hanno indirizzato a questa piccolissima gelateria alcuni amici che abitano in zona... Ci sono tantissimi gusti, dai classicissimi a quelli un po’ piu’ particolari... Io ho provato la nocciola e il cioccolato fondente ed erano buonissimi... Unica nota negativa, c’è sempre tantissima fila... ma credo sia sinonimo di qualità e prodotto eccellente!!
    tantissimi gusti
    c'è sempre fila
  • vesponethebest
    Gelateria rinomata
    opinione inserita da vesponethebest il 27/08/2019
    La gelateria Rio si trova a Pinarella di Cervia lungo viale Tritone ed è abbastanza rinomata, essendo tra l'altro presso il relativo centro commerciale. Durante il soggiorno di vacanze, ci sono stato un paio di volte con un gruppo di amici e posso dire che fa dei gelati di ottima qualità con prezzi alquanto interessanti, sia che si decida per il classico cono, sia per la coppetta. I gusti poi sono dei più svariati, vale a dire sia quelli alla frutta che quelli che comprendano il pistacchio, il puffo, il cioccolato, la nocciola e molto altro ancora. Il servizio è abbastanza celere, anche se molte volte la sera ci può essere la fila per ovvi motivi ed i tempi di attesa possono inesorabilmente dilatarsi. L'ambiente è comunque ottimo e questa gelateria è perfetta per un gelato in compagnia, il giudizio è positivo.
    ottima direi
    a volte i tempi di attesa