• ambiente
mercoledì: 07:00 - 02:00
giovedì: 07:00 - 02:00
venerdì: 07:00 - 02:00
sabato: 07:00 - 02:00
2 Opinioni per Ristorante Gelatitty - Gelateria, Cornetteria, Caffetteria a Cosenza
    Di tutto
    opinione inserita da Anonimo il 06/01/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

In questa bella gelateria dal colore arancione ci si trova di tutto, non solo il gelato. Fanno ottimi caffè e anche la cornetteria è di pregio. I gusti dei gelati sono vari e tutti quanti sono godibili e cremosi nella giusta misura. Ho trovato bello ed invitante il locale e la qualità ottima. I prezzi sono onesti ed adeguati a mio modo di vedere. Insomma la mia esperienza è stata positiva seppur limitata ad una sola volta. Valutazione che si incanala sui medesimi binari di assoluta positività.
    gelato fantastico
    opinione inserita da Rita Malizia il 10/09/2019

Visitato dall'utente a giugno 2019

Gelatitty - Gelateria, Cornetteria, Caffetteria è un locale di Cosenza che si trova a Piazza dei Bruzzi numero 4-4 aA. La gelateria è molto rinomata, è tutta colorata in arancio quindi non si ci può sbagliare, da un tocco di luce in questa piazza. Sono buone le crepes e anche il gelato. È un posto molto tranquillo e familiare; i gelati ci sono in tanti gusti e a me è piaciuto particolarmente il cremino; si possono gustare anche delle Delizie siciliane.