Opinione su Gelatopoli - Tirrenia: La gelateria Gelatopoli a Tirrenia

La gelateria Gelatopoli a Tirrenia

26/10/2016

Vantaggi

consigliata

Svantaggi

Ci ero stato alcuni anni fa a fine aprile con la mia amica e l'ho trovata fra le migliori del comprensorio. Si trova a Tirrenia, frazione litoranea del comune di Pisa ed è facilmente raggiungibile da qualunque parte si provenga. I gelati qui hanno un ottimo rapporto fra qualità e prezzo e tantissimi gusti da scegliere in un ambiente davvero unico.

Ricordo che questa mia amica mi pagò il gelato per l'occasione, visto che ero in visita, un bel gesto da parte sua. Presi un normale cono da tre gusti, tutti cioccolato e simili e lo trovai veramente gustoso. L'accoglienza da parte del personale è stata molto positiva e i tempi di attesa piuttosto ridotti.

Se siete in zona, è una gelateria in cui andare, il giudizio da parte mia è eccellente e non posso che consigliarla.

vitocatozzo

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Gelatopoli - Tirrenia

• festina
    opinione inserita da Anonimo il 09/11/2019
    Un po' di tempo fa ho preso il gelato in questo posto, mi è molto piaciuto perché ho notato che la qualità era decisamente alta. C'erano tanti gusti tra cui scegliere e , quelli che ho preso io , eran...
    Qualità
    Davvero nessuno
    opinione inserita da Valentina Caldart il 11/01/2019
    Sono stata in questa gelateria a maggio dell'anno scorso, si trova a Tirrenia e si affaccia sul litorale proprio vicino alla piazza principale (piazza Belvedere, dove si ferma anche l'autobus). Il loc...
    ampia varietà di gusti, prezzo basso, gusti vegani, gelataie molto preparate, location fantastica