Opinione su Gelenk Aktiv ebi-vet: Integratore Naturale Pet Dog

Integratore Naturale Pet Dog

16/06/2018

Vantaggi

tutto vegetale solo erbe di montagna

Svantaggi

direi proprio nessuno

E' da pochi mesi che sto somministrando al mio cane questo integratore tutto naturale della EBI-VET GELENK AKTIV ho dovuto cercare un rimedio per gli arti inferiori perchè ha avuto un piccolo incidente, niente di gravissimo ma la sua mole di taglia grande, il peso e gli ormai 10 anni, hanno reso una guarigione lenta e a volte anche dolorosa, dopo avere parlato con il veterinario e fatto ricerche a riguardo siamo arrivati a questo prodotto da somministrare tre volte al giorno che aiutano il rinforzo della cartilagine delle ossa, il prodotto devo dire che ha funzionato se somministrato con pazienza e in continuazione, essendo tutto naturale non è immediato ma piano, piano ha avuto un impatto molto positivo e tuttora stiamo assumendo come rinforzo osseo, la confezione contiene 100 piccole pastiglie masticabili alle erbe, un mix studiato senza ingredienti chimici che devo dire che funziona alla grande, non posso che consigliarlo

blase
blase 903 opinioni Aggiungi agli amici