Opinione su Gemi Elettronica: Tanti prodotti elettronici di qualità

Tanti prodotti elettronici di qualità

10/05/2017

Vantaggi

Prodotto di alta qualità venduti anche dal sito online ufficiale.

Svantaggi

Non è molto conosciuta a causa di una scarsa pubblicità.

Ho conosciuto questa validissima società dopo che un mio amico me ne ha parlato bene.
Mi sono subito collegato al loronsito internet ed ho visto che avevano un catalogo prodotti davvero molto ricco e quindi la scelta risultava essere davvero difficile.
Ogni prodotto realizzato dalla Gemi è risultato per quanto mi riguarda di alta qualità e con una durata nel tempo molto elevata per cui mi sento di consigliarli a chiunque.
Purtroppo non si vede troppa pubblicità e quindi non tutti conosceranno questo marchio che a mio avviso dovrebbe essere conosciuto molto di più.
Le spedizioni dal sito vengono effettuate in pochissimo tempo e considerando la mia esperienza posso dire che ne sono rimasto molto contento.

galaxy93

• durabilità
  • assortimento

Altre opinioni degli utenti su Gemi Elettronica

• ros91p
    opinione inserita da ros91p il 14/10/2016
    L'aspiratore Gemi è il prodotto che cercavo da anni e finalmente ha risolto il mio problema. Sono riuscito ad installarlo da solo seguendo i loro tutorial, e diciamo che non sono proprio un elettricis...
    Economico, efficiente, risolve i problemi, sito funzionale, accetta tutti i pagamenti
  • mario64
    opinione inserita da mario64 il 04/05/2016
    Gemi Elettronica è un'azienda nata nel 1983 che si occupa a livello internazionale della vendita di prodotti elettronici industriali e automazione. Sul sito Gemi market posso acquistare in pochi click...
    Sito intuitivo, accetta diversi metodi di pagamento, video guide utili
    costo spedizione unico fino a 30 kg