1 Opinioni per Gemini Man
  • bimbabisti
    i gemelli di Smith
    opinione inserita da Anonimo il 01/06/2020
    Buon inizio mese e lo apriamo parlando di un film abbastanza recente. Questo film è uscito nel 2019 ed è stato diretto da Ang Lee (famoso per aver diretto il film da oscar I segreti di Brokeback Mountain) ed il suo titolo originale è Gemini Man, tradotto vorrebbe dire "uomo gemello". Gli attori protagonisti sono Will Smith e Mary Elizabeth Winstead che quest'ultima proprio non mi piaciuta per niente ed è la prima volta che la vedo, per niente espressiva e molto rigida, secondo me poteva stare in questo ruolo Amanda Sayfried o Kristen Stewart, non sono una regista ma secondo me sì. L'antagonista è sempre Will Smith, che cosa dire su di lui? Il migliore attore di sempre, un artista dai tanti volti, praticamente il 90% del film c'è lui. Il film è pieno e zeppo di sorprese, non avrei mai pensato che And Lee avrebbe fatto questo capolavoro, da parte mia è sicuramente promosso, tranne per quell'attrice come detto prima, ma la critica esperta lo considera un flop dell'anno, devo dire che è davvero strano, io l'ho guardato con molto interesse.
    la protagonista che affianca Smith