• mete
1 Opinioni per Genova - Cartoville
  • vesponethebest
    Comoda guida su Genova
    opinione inserita da vesponethebest il 05/09/2020
    La guida Cartoville di Genova, edita dal Touring Club Italiano è la seconda edizione ampliata rispetto alla prima versione più sintetica. Tramite il mio amico che abita là ho avuto modo di consultarla i mesi scorsi per avere una visione più chiara di questa città che conto di poter tornare a visitare più in là perché ne ho degli ottimi ricordi, specie per l'acquario. La guida si presenta piuttosto bene, con tante belle immagini illustrate sulla città, che rendono l'idea più o meno sul centro storico e i dintorni più tutto quello che c'è effettivamente da visitare, partendo dalla celebre via XX Settembre e tutto ciò che ruota attorno ad essa. Ben fornita ho trovata la parte che segnala tutti i locali del posto dove soffermarsi e i vari ristoranti che permettono di degustare quello che è il meglio della guida locale. Il potenziale turista dunque ha tutto ciò che ci vuole per poter visitare al meglio questa città che è fra le più suggestive del nostro paese, io personalmente l'ho trovata ben impostata e molto interessante.
    guida di qualità