Opinione su Geomar Latte detergente lenitivo: Il mio latte detergente

Il mio latte detergente

14/03/2014

Vantaggi

Efficace, Delicato, A Base Di Ingredienti Di Origine Naturale

Svantaggi

Struccarsi è uno dei gesti fondamentali che va effettuato da noi donne quotidianamente per mantenere la nostra pelle elastica, luminosa e più giovane a lungo.
Sul mercato esistono tantissime tipologie di struccanti, io ne ho provati svariati prima di trovare quello giusto e adatto a me.
Ho la pelle molto delicata, si arrossa facilmente, quindi sono sempre stata alla ricerca di un prodotto efficace ma più naturale possibile.
Tempo fa, ho avuto modo di provare tramite un campioncino il latte detergente lenitivo della Geomar, e dopo essermi trovata benissimo non l'ho più abbandonato.

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Il suddetto latte detergente è contenuto all'interno di una confezione di plastica dalla forma affusolata da 200ml.
Presenta un'apertura con tappo a scatto di colore verde.
Sull'etichetta è menzionato come prodotto ''lenitivo'' adatto a tutte le pelli, soprattutto le più sensibili.
E' un prodotto inoltre senza:

PARABENI
SILICONI
COLORANTI
OLI NATURALI
ALLERGENI DEL PROFUMO

Ha una consistenza non troppo densa, ma piuttosto leggera, e una colorazione bianco tenue che a contatto con la pelle tende ad assorbirsi in fretta.
Ha una profumazione molto discreta e delicata, non troppo invadente rispetto ai classici latte detergenti che hanno un profumo molto più forte.
Pur avendo una consistenza molto leggera e quasi impalpabile strucca molto bene il viso, in maniera delicata senza creare rossori di alcun tipo, lascia inoltre la pelle morbida e vellutata, come se andasse anche a idratare oltre che a struccare il viso, merito delle sostanze lenite contenute all'interno che vanno a idratare e riequilibrare il ph della pelle che durante la fase della pulizia tende ad arrossarsi e stressarsi.

Mi sono trovata benissimo con questo latte detergente che non mi ha creato problemi allergici di alcun tipo.
Ogni volta che lo utilizzo la mia pelle risulta perfettamente struccata, morbida e vellutata.
Gli ingredienti contenuti all'interno sono inoltre quasi tutti di origine naturale, un vantaggio per chi come me è soggetto a problemi di allergie.
Il prezzo non è eccessivamente alto, lo pago quasi sempre €4 ma spesso si trova in offerta.
Consiglio quindi questo prodotto e lo promuovo a pieni voti.

kla85udia

Altre opinioni degli utenti su Geomar Latte detergente lenitivo

• niko1978
    opinione inserita da niko1978 il 24/05/2019
    Tra i vari prdotti che utilizzo della Geomar c'è anche il latte detergente. Questo latte detergente non delude affatto. Ha una consistenza lattiginosa che si stende facilmente sul viso senza colare, a...
    Delicato
  • digilander88
    opinione inserita da Anonimo il 13/03/2019
    Il latte detergente della Geomar è bio e delicato, con il 77 % di aloe vera, adatta a pelli normali e sensibili. Nel formato da 75 ml è di certificazione biologica, rimuove delicatamente trucco e impu...
    Deterge delicatamente la pelle sensibile.
  • yess
    opinione inserita da yess il 05/02/2018
    utilizzo per struccarmi le salviettine apposite oppure il latte detergente. ho acquistato in particolare per la prima volta questo latte detergente del marchio geomar. si è rivelata un'ottima sorpresa...
    efficacia e delicatezza
    assolutamente nessuno
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 18/01/2018
    Ho acquistato il latte detergente lenitivo marchiato Geomar e ne sono rimasta molto contenta. Il profumo di questo latte detergente non è eccessivo e questo lo rende adatto alla mia persona in quanto ...
    poco profumato
    nulla
  • alep
    opinione inserita da alep il 08/03/2017
    Mi piace molto utilizzare diversi prodotti per struccare il mio viso per questa motivazione ho comprato questo latte detergente del marchio Geomar. È disponibile nel formato da 200 ml e il costo è di ...
    Strucca ed è delicato
    non molto buono per il trucco waterproof