Opinione su Germinal Bio Crostatina Mirtillo Farro: Crostatine genuine e ricche di confettura

Crostatine genuine e ricche di confettura

05/07/2019

Vantaggi

Ingredienti, qualità, gusto, consistenza, biologico

Svantaggi

Prezzo e reperibilità

In un grande ipermercato, nel reparto dedicato all'alimentazione biologica ho trovato le buonissime crostatine a marchio Germinal Bio con ripieno di mirtillo con impasto a base di farro e con zuccheri derivanti da cereali e frutta. Gli ingredienti sono tutti biologici ed è un prodotto ideale per chi segue un'alimentazione vegana.
Il prezzo per confezione da quattro crostatine confezionate singolarmente è di più di tre euro, pertanto è un prodotto abbastanza costoso e con reperibilità un po' scarsa. Io le ho volute provare per variare e posso dire che è uno snack confezionato veramente eccellente per quanto riguarda gusto e qualità.

La crostatina è di medie dimensioni e ha un aspetto invitante perché sembra quasi fatto in casa. La frolla è buon proporzionata con la quantità di farcitura a base di confettura e ogni morso risulta corccante, friabile e fragrante al punti giusto, non secco o asciutto. Il sapore della parte esterna è molto aromatico, dolce in maniera naturale per via della caratteristica nota del farro, hn cereale nutriente e particolarmente dolce. La confettura è cremosa e vellutata al palato, con una gustosità eccellente perché si percepisce il sapore fruttato del mirtillo, il quale è dolce a aspretto allo stesso tempo. Nell'insieme questa crostatina non sembra affatto confezionata e, a mio parere, il pregio principale sta nel fatto che è preparata con ingredienti genuini e particolari, come farro, farina di riso, aroma naturale di vaniglia e dolcificanti provenienti da mais, riso e orzo. Sono rimasta completamente soddisfatta da questo dolce e non potevo chiedere di meglioper una pausa dolce, leggera e più sana.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Germinal Bio Crostatina Mirtillo Farro

• luceblu
    opinione inserita da luceblu il 05/04/2019
    Adoro queste crostatine come adoro il marchio Germinale che produce alimenti per vegani! Le crostatine Germinal Bio a base di farro e miritilli, sono prodotto dolciario da forno adatto ai vegani perch...
  • cristinasordi
    opinione inserita da cristinasordi il 30/03/2019
    Ultimamente sto cercando di limitare i prodotti confezionati al mattino, preferendo torte e pane fatti in casa con prodotti freschi e genuini, ma qualche giorno fa al supermercato ho trovato queste cr...
    vegan, salutare, biologico