Opinione su Giampaoli Big integrale: Un buon biscotto integrale!

Un buon biscotto integrale!

24/08/2017

Vantaggi

buono

Svantaggi

non è il mio preferito

Giampaoli è una dolciaria anconetana che ha i suoi stabilimenti di produzione a dieci minuti di auto da casa mia.
Passandoci davanti durante il giorno si sente un delizioso odore di zucchero che invita immediatamente alla prova dei loro dolci, acquistabili presso il loro spaccio oppure nei supermercati della mia zona.

Di recente ho acquistato una confezione di Big Integrale ad un prezzo di poco superiore ai due euro per 700 grammi di prodotto.
Non sono dunque troppo cari e per essere un biscotto integrale che non mi ispirava poi così tanto devo dire che sono buoni e mi sono ricreduta.

Il biscotto è una ciambella ruvida e grezza di colore scuro dalla forma simile ad un fiore.

Preparato con farina di frumento integrale, crusca, uova, latte, zucchero ed olio di girasole, non contiene olio di palma.

E' un biscotto dolce e croccante adatto sia ad essere sgranocchiato sia all'inzuppo, rendendosi molto più gustoso al palato di tanti altri biscotti integrali concorrenti perchè non sa di cartone.

Lo considero un biscotto da colazione da accompagnare al caffè latte ma anche per il tè di metà pomeriggio se non volete sgarrare con dolcetti e pasticcini.

Con i suoi 7 grammi di grassi per 100 grammi di prodotto è infatti molto magro, ideale se siete a dieta ma avete voglia di un biscotto o comunque qualcosa di dolce!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Giampaoli Big integrale

• biancaneve
    opinione inserita da biancaneve il 09/05/2019
    Non conoscevo la marca Giampaoli. Il mio compagno dice di averla trovata in un market fuori città e mi ha portato questo bel pacco di biscotti con crusca ricca di fibre. Mi sembra un’azienda abbastanz...
    consistenza
    ingredienti e sapore commerciale. niente di nuovo
  • lavinhia
    opinione inserita da lavinhia il 09/05/2019
    Giampaoli Big integrale sono dei biscottini veramente seriamente straordinari. Posso fermamente affermare con la massima convinzione di considerarli incredibilmente sorprendenti. Non mancano mai nel m...
    Qualità, prezzo
  • very92
    opinione inserita da very92 il 24/08/2017
    Io mangio sempre i biscotti per la prima colazione, recentemente h provato una nuova varietà di biscotti, si tratta di quelli integrali, marchiati Giampaoli Big Integrale. Questi biscotti come si può ...
    Buonissimi biscottini integrali