Opinione su Giampaoli Panettone Panciocc al cocco: Un profumo nuovo in casa Giampaoli!

Un profumo nuovo in casa Giampaoli!

27/12/2016

Vantaggi

buono

Svantaggi

c'è di meglio

Per gli amanti della frutta esotica Giampaoli distribuisce una nuova variante di Panciocc, stavolta al cocco.

Non amo molto questo frutto troppo dolce nel sapore e nell'odore quindi non ero molto convinta di voler assaggiare questo panettone.

Il mio panettone preferito è proprio il Panciocc ma nella versione classica.
Avevo il timore che il cocco fosse troppo intenso e che fosse stato aggiunto anche all'impasto mentre devo dire che mi sono ricreduta all'istante perché l'interno del panettone è quello del Panciocc tradizionale, morbido e ricchissimo di gocce al cioccolato mentre il cocco è semplicemente spolverato sulla copertura esterna di cioccolato quindi si percepisce senza essere troppo intenso.

Sono sicura che questo panettone al cocco piacerà anche a chi come me non ama particolarmente la frutta esotica!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Giampaoli Panettone Panciocc al cocco

opinione inserita da anity il 06/02/2020
    Quest'anno a Natale per la prima volta ho provato il panettone panciocc al cocco della marca Giampaoli, mi e' stato regalato da un mio amico, per me e' stata una bella scoperta, molto buono. Si tratta...
    soffice e saporito
  • maria88
    opinione inserita da maria88 il 06/01/2020
    In questi giorni di Natale abbiamo assaporato tantissimi prodotti golosi che sono di tradizione, infatti, mia sorella ha portato un buonissimo panettone classico di questi giorni e lo abbiamo provato ...
    Buonissimo, Gustoso.