Opinione su Gigi D'Agostino - Gigi D'Agostino: L'album Gigi D'agostino

L'album Gigi D'agostino

09/05/2016

Vantaggi

grande album

Svantaggi

Prende il nome proprio da lui. E' uscito venti anni fa esatti, ossia nel 1996, con un totale di 19 canzoni.

All'epoca dei fatti non lo conoscevo costui, solo nel 1999 ho imparato ad apprezzarlo con i suoi brani, includendo anche questi.

Emotion's ed Angel's Simphony sono fra i miei preferiti, in quanto sono originali al massimo e danno una conferma del fatto che la musica dance degli anni 90 è sempre un qualcosa di successo.

C'è poi il pezzo che ha il titolo Gigi D'Agostino, prendendo spunto sia da lui che dall'album ed è veramente molto bello. My Dream e Fly sono altri due pezzi degni di nota in tutti i sensi del termine, che coinvolgono non poco non appena ci si appresta ad ascoltarli.

Gigi's violin merita l'ascolto, perché qui si può sentire il suo talento attraverso il violino.

Album storico, un po' datato, ma che a me è piaciuto, il giudizio da parte mia è molto positivo e lo consiglio a tutti.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Gigi D'Agostino - Gigi D'Agostino

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 14/10/2016
    "Gigi D'Agostino" è un album di inediti uscito nel 1996 del DJ Gigi D'Agostino. Sinceramente non ci trovo nulla di interessante in questo album, la registrazione è pessima come anche l'equilibrio dei ...
    poca sostanza