Opinione su Gigi Lampo Piatti: Economico ed efficace!

Economico ed efficace!

26/08/2015

Vantaggi

Buon Prodotto

Svantaggi

Non Eco Sostenibile

Quando acquisto i detersivi di qualunque genere sto molto attenta alle offerte ed il primo detersivo per piatti che ho acquistato quando io ed il mio ragazzo siamo andati a convivere è stato proprio Gigi Piatti.

1 litro per 1 euro è sicuramente un ottimo rapporto quantità prezzo, considerando che il prodotto mi è piaciuto si è rivelato una buona scoperta.

Non avevo mai visto questo detersivo in giro e quando sono andata all'Eurostok per acquistare detersivi e vari accessori mi ha incuriosito per via del nome simpatico.
Un detersivo che si chiama Gigi mi mancava proprio!

Mi ha ispirato anche il rassicurante aspetto di gel verde al profumo di limone che tanto mi ricorda il detersivo di marca che usa mia madre e così ho deciso di provarlo e di sicuro lo ricomprerò!

E' appunto un gel verde al buon profumo di limone.
Sgrassa, igienizza, i piatti non sanno di sapone una volta che vengono riutilizzati, si sciacqua via bene e non fa una schiuma eccessiva.
Non è il classico detersivo di marca sconosciuta che costa poco ma ce ne vuole mezza bottiglia per lavare due tazzine.

Il gel infatti è denso e corposo al punto giusto, non tanto come quello dei detersivi concentrati, ma comunque non è annacquato.
Un flacone mi è durato per parecchie settimane senza fare troppe economie.

Basta metterne una spruzzata sulla spugna ed iniziare a lavare.
Se le stoviglie sono particolarmente sporche o ne devo lavare tante aggiungo qualche altra goccia di detersivo in corso d'opera ma quasi sempre me n'è bastata una spruzzata per lavare piatti e stoviglie varie per la colazione o la cena di due persone (a pranzo siamo sempre in giro).

Sicuramente una buona scoperta che consiglio anche a voi!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Gigi Lampo Piatti

• roxena
    opinione inserita da Anonimo il 24/03/2017
    Tempo fa mia madre ebbe la brillante idea di acquistare, presso un discount, il detersivo per piatti Gigi Lampo che già dalla definizione la dice lunga. Incuriosita anch'io dal nome di questo prodotto...
    Nessuno, neppure il prezzo ne vale
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 19/02/2017
    A casa di mia cognata ho scoperto il detersivo per i piatti Gigi Lampo. Si tratta di una formulazione ricca di limone, il cui potere sgrassante è potente anche a freddo. Bastano poche gocce sulla spug...
    Alto potere sgrassante, economico.
    Poco reperibile.