• ambiente
  • festina
    Bello
    opinione inserita da Anonimo il 05/11/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Secondo me questo è proprio un bel posto molto adatto ai giovani o a chi, come me, talvolta ama mangiare qualcosa di veloce senza rinunciare al gusto. Il menù del locale offre ottimi piatti, ma pure panini o insalatone ...diciamo che quindi sa rivolgersi ad una platea di clienti assai variegata. Come prezzi sono contenuti, francamente io speso di meno rispetto a quello che avevo preventivato prima di entrare a mangiare. Ve lo consiglio e io ci tornerò ancora di sicuro.
  • clio55
    Tutto buonissimo
    opinione inserita da Anonimo il 05/11/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Questo è un bel posto dove si mangia bene e in abbondanza e il menù è molto ricco e variegato perr venire incontro ai gusti alle voglie di tutti i clienti. Io i miei genitori abbiamo ordinato dei panini e un'insalata, cibo c'è stato portato in breve tempo ed era ottimo per gusto e quantitativo. Non abbiamo speso niente di eccessivo , rilevando anche una certa convenienza. È un posto in cui tornerei molto volentieri e che consiglio a tutti quanti.
  • napoletana71
    Tutto ottimo
    opinione inserita da napoletana71 il 10/08/2018

Visitato dall'utente a agosto 2018

Siamo stati con colleghi di mio marito nella zona di Sarno e ci siamo fermati a mangiare in questo posto molto rustico ma molto carino. Si mangia benissimo si bene ottimamente il personale è cortese e veloce. I prezzi poi non sono per nulla alti anzi per chi è abituato alla grande città qui trovi buon cibo e prezzi bassi. Puoi ordinare quello che vuoi dai piatto cucinati alle insalate ai panini insomma di tutto. Questo risto- pub mi piace molto e lo consiglio vivamente a tutti.