• Praticità
2 Opinioni per Gillette blue 3 sensitive
  • cirene0
    Molto buone
    opinione inserita da Anonimo il 06/07/2020
    Quando posso acquisto queste lamette della Gillette , soprattutto per mio figlio. Ci si trova molto bene! La rasatura è ottima e di microtaglietti nemmeno l' ombra! Assolutamente non irritano la pelle, insomma rendono perfetto il momento della rasatura. Inoltre, molto spesso le trovo in offerta, e tutto ciò mi invoglia ad acquistarle ancor di più! La reperibilità del prodotto è ottima: le si trovano in tutti i supermercati, i casalinghi e le profumerie . È un prodotto fatto da tre lame su un ' unica lametta, che rende la rasatura sicura anche per le pelli più sensibili. Le consiglio anche per la depilazione gambe femminile, in mancanza d'altro! È un prodotto che sento di consigliare!
    Non irritano e radono bene
    Non mi sembra
  • robyelele2014
    Lamette per pelle sensibile
    opinione inserita da robyelele2014 il 16/11/2019
    Mio padre di solito usa le lamette della Gillette a tre lame, dice che si trova molto bene e sono di buona qualità, qualche volta le uso pure io e sono d'accordo con lui. Ultimamente al supermercato ha trovato un offerta ottima ,una confezione da 12 lamette sulle 4 euro ,il prezzo è stato veramente buono inoltre le lamette sono di qualità eccellente, un rasoio usa e getta a tre lame con una impugnatura pratica che facilità la rasatura e lame sono testate su pelli sensibili. Penso che un'offerta così vantaggiosa sia difficile da trovare , doveva farne una scorta da tenere in casa , anche se questa confezione le durerà per un bel po di tempo.
    Ottima offerta
    Niente