Opinione su Gillette Series Crema idratazione istantanea 3 in 1: prodotto molto valido

prodotto molto valido

11/03/2017

Vantaggi

buona

Svantaggi

non bio

Parlo per la prima volta di questo marchio, Gillette, un marchio made in UE.
Gillette non è un marchio proprio bio, ma i maschietti si accontentano di tutto.

Questo prodotto in particolare è una crema dopo barba.

Infatti c'è scritto idratazione istantanea.
E anche sul retro riporta scritto un consiglio, che si applica dopo la rasatura evitando il contorno degli occhi.
La formulazione è esattamente una crema, non liquida con un packaging comodo fatto con l'erogatore.
C'è anche un fattore di protezione per il sole, nel caso si fa la barba di mattina è un fattore positivo.
Credo che il prezzo sia intorno ai €10.
Il prodotto è valido.

Quindi lo consiglio.

fedebimba

Altre opinioni degli utenti su Gillette Series Crema idratazione istantanea 3 in 1

• giocobene
    opinione inserita da giocobene il 21/03/2020
    Uso sempre i prodotti della Gillette, di solito le lamette ma ho voluto provare anche la crema. La metto al mattino dopo la rasatura e mi rinfresca la pella e me la lascia bella morbida. Mi rimane bel...
    Idrata e rinfresca
  • gerardo82
    opinione inserita da Anonimo il 21/03/2020
    Mi piace spesso cambiare creme viso idratanti da usare anche dopo la rasatura. Ora sto usando la crema Idratante Istantanea 3 in 1 della linea Giletti Serie. Lo storico marchio Giletti produce da anni...
    Molto idratante
  • iadi87
    opinione inserita da iadi87 il 12/06/2017
    Comprata per mio marito che ha la pelle delicatissima come quella dei bambini. Non gli ha provocato nessun tipo di fastidio o irritazione anche usata ogni giorno. La usa principalmente la sera e ne è ...
    Delicatezza
    Nulla