Opinione su Gilmarbox: Tanti sconti su centinaia di prodotti

Tanti sconti su centinaia di prodotti

27/03/2017

Vantaggi

Spedisce in maniera rapida e sicura i vostri ordini online.

Svantaggi

Poteva avere una scelta maggiore dei capi d'abbigliamento.

Ho scoperto solo poche settimane fa questo bellissimo sito che ho trovato serio ed affidabile.
Voglio quindi recensire il seguente sito dopo aver effettuato un piccolo ordine giusto per capire se si trattava di qualcosa di affidabile o no.
La risposta è stata molto positiva perché il capo d'abbigliamento è arrivato in perfetto stato ed ancora con il cartellino vicino originale.
Mi piace molto come sono stato trattato da chi gestisce il sito e quindi il mio voto per esso è di 8,5/10.
Non lo reputo però un sito davvero perfetto perché la scelt dei capi d'abbigliamento poteva essere più vasta e quindi io stesso credo che con il tempo questo sito può davvero migliorare facendo tantissimi passi da giganti.
Ottima,rapida e sicura la spedizione.

galaxy93

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Gilmarbox

• opinioni1
    opinione inserita da opinioni1 il 23/03/2017
    Se siamo amanti degli abiti formati questo è il sito che fa al caso nostro. Sono disponibli tantissimi capi di riguardano l'abbigliamento firmato ad un ottimo prezzo. Ho già effettuato un paio di acqu...
    Vasto assortimento.
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 21/03/2017
    Oramai sul web ci sono tantissimi negozi online in cui acquistare abbigliamento firmato ma pochi sono ben organizzati e tali da garantire una navigazione fluida, oltre ad una eccellente rappresentazio...
    navigazione, rappresentazione articoli, assortimento