5 Opinioni per Gimi tiko 2 gradini
  • bea2017
    pratico e non ingombrante
    opinione inserita da bea2017 il 25/04/2020
    Abito in una casa molto alta e ogni volta per pulire i mobili, i lampadari o semplicemente per prendere un oggetto all’interno della credenza ricorrevo all’utilizzo di una sedia. Sfortunatamente un giorno sono caduta da essa e mio marito ha deciso di acquistarmi questa piccola scala a due gradini della gimi tiko, esteticamente è un prodotto veramente sfizioso, è leggera, si piega e la ripongo senza problemi nel ripostiglio, è rigida color metallo e la porto senza nessun problema dappertutto, sarà alta poco più di un metro, ma è veramente utile. Con esso posso fare qualsiasi cosa anche nel mio giardino.
    Economici
  • emilio89
    opinione inserita da emilio89 il 25/04/2020
    In questo periodo di completo isolamento mia moglie si sta dedicando alle faccende domestiche, sta pulendo casa da cima a fondo, sopra, sotto e all’interno dei mobili e in questo periodo risulta un vero e proprio miracolo l’utilizzo di questa mini scala della gimi tiko. Si tratta di una piccola scala a due gradini, realizzata con un metallo super resistente, alta circa un metro ed è molto leggera. Piegata risulta piccola e posizionabile dietro alle porte o al ripostiglio, ricordo di averla acquistata a dicembre dell’anno scorso in un negozio di articoli di gardinaggio e posso dire che si tratti di un ottimo prodotto.
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 22/01/2020
    Non essendo molto alta, riscontro difficoltà in qualsiasi attività da svolgere in casa, come semplicemente posare un piumone nella parte più alta dell'armadio, mio marito notando questa difficoltà ha deciso di acquistare una scala a due gradini e recandosi in un negozio di ferramenta e ha acquistato una scala della Gimi a due gradini. Mi ha detto di averla pagata €15 e devo dire la verità È stato veramente un ottimo acquisto, infatti anche se devo cambiare una lampadina del lampadario e la utilizzo sempre anche se devo posare la spesa nella credenza. Si tratta quindi di un prodotto molto utile
  • bernardo2017
    opinione inserita da bernardo2017 il 21/01/2020
    Molte volte quando mia madre era da sola in casa e doveva posare qualcosa nell'armadio utilizzava la sedia, molte volte io mi sono arrabbiato e per questo motivo ho comprato una piccola scala da utilizzare in ogni momento della giornata, magari per cambiare la lampadina del lampadario, per posare qualcosa nell'armadio, per posare qualcosa nella credenza è molto altro, mi sono recato in un negozio di articoli professionali ho acquistato questa scala della Gimi Tiko a 2 gradini. si è rivelato un ottimo acquisto e consiglio a tutti di acquistarlo perchè è un prodotto leggero e resistente fino a 150 kg.
  • cucinafacile
    Sgabello 2 gradini
    opinione inserita da cucinafacile il 03/01/2020
    In casa spesso non si arriva a prendere le cose dai pensili o dai ripiani alti, oppure non si riesce a pulire bene i vetri o le porte perché troppo alte. Per questi motivi l'altro giorno ho acquistato da Maurys lo sgabello Gimi tiko 2 gradini al costo di € 12,59 anziche 17,99. È una piccola scaletta con 2 soli gradini ed in casa mi é molto utile. É comoda ed é facile da usare, si apre senza alcuna difficoltà e una volta utilizzata si ripiega occupando poco spazio. Rispetto alla classica scala lunga è più pratica da spostare e da tenere a portata di mano. La si può utilizzare per ogni evenienza e permette di arrivare facilmente ad altezze prima irraggiungibili senza appositi strumenti.
    Utile e pratico.
    Si trova in determinati negozi.