• frizzantezza
2 Opinioni per Ginevra Acqua
  • agave
    Acqua dal prezzo conveniente
    opinione inserita da agave il 24/07/2020
    Mi è capitato tempo addietro di acquistare un cartone di quest'acqua, che risulta allettante per via del prezzo senza dubbio conveniente. Del resto, la vendono all'Eurospin, dove tutto o quasi costa poco. Il sapore non mi ha deluso, non ho notato nessun retrogusto sgradevole, e la bottiglia è ergonomica grazie alla forma a clessidra (confesso: abitando sola mi concedo spesso il piacere di bere alla bottiglia...). Unica pecca, perlomeno per quanto riguarda la sottoscritta, è la reperibilità, perché io vado molto di rado all'Eurospin. Per chi lo frequenta però quest'acqua secondo me è un acquisto consigliato.
    Prezzo, nessun retrogusto sgradevole
    Reperibilità
  • monichina76
    Buona a basso costo
    opinione inserita da monichina76 il 25/04/2020
    Abbiamo cambiato supermercato scegliendone uno più vicino per evitare problemi con gli spostamenti. Abbiamo dovuto anche cambiare acqua e ci siamo ritrovati a dover comprare l’acqua Ginevra frizzante. Sull’etichetta viene chiamata acqua minerale naturale Flavia ma non è indicata la fonte dove si trova ( in internet ho letto che è Zogno) e le scritte sono in due lingue italiano e un’altra che non so decifrare. A me piace perché è frizzante ma non troppo e ha un buon sapore. Io non so capire le etichette dell’acqua e non so dire se è leggero o no, se è di qualità o meno. L'abbiamo pagata poco e ci troviamo bene.
    Costa poco, frizzante a punto giusto