8 Opinioni per Ginos doppia crema alla gianduia
  • calamara
    Micidale!
    opinione inserita da calamara il 30/08/2019
    Un vero colpo basso per dieta, buoni propositi e dignità, direi! Una gianduia avvolgente ricca e cremosa, con un gusto fortissimo di nocciole e cioccolato meraviglioso. Densa, cremosa e buonissima. Però è una bomba calorica ed il formato da 1kg non è una cosa buona, perchè è davvero difficile controllarsi con questa roba, e la salute può anche trovarsi messa a dura prova, visto che è una crema davvero pesante e ipercalorica. Consigliata a chi ama la gianduia, ma può contare su una volontà ferrea, unita ad almeno un paio di testimoni ed un angelo custode! Buonissima, la trovo sempre al supermercato!
    Cremosa, dolce, deliziosa
    Una bomba calorica
  • fb-1827672193915369
    gelato alla gianduia
    opinione inserita da Maria Miele il 07/08/2019
    io e mio marito abbiamo acquistato una volta questo gelato fatto da ginos che ha un costo molto elavato per via della qualità alta dei suoi prodotti almeno secondo me perchè quando l'ho provato ho notato che il gusto del gelato era davvero ottimo. il gelato è davvero gustoso, molto saporito ed è davvero molto digeribile pur essendo ad un gusto molto pesante come la doppia crema alla gianduia fatta con cioccolato e nocciole. il gelato è molto goloso per mio figlio ma è anche molto calorico, è uno dei suoi preferiti ma non glielo faccio mangiare troppo perchè è difficile da digerire. peccato solo per il prezzo alto.
    ottimo
    costoso e calorico
  • opinion71
    Un kg di gelato Ginos
    opinione inserita da opinion71 il 06/07/2019
    Il barattolone da un chilogrammo al gusto crema nocciola è una delizia dolciaria fredda secondo me. Visto che il caldo torrido africano non accenna a diminuire il consumo di gelato è vario e copioso. Questa confezione di gelato alla nocciolaè il classico barattolone da mangiare col cucchiaio di notte in piedi davanti al frigorifero aperto. E godere vivamente del refrigerio! Ottima anche la crema che accompagna il gusto della nocciola e ottimi i pezzettini di cioccolato fondente che si trovano qua e la nel gelatone. Se lo mangio nella ciotolina aggiungo un goccino di caffè caldo che scioglie giusto un minimo la nocciola e rende il gelato ancora più goloso.
    gelato!!
    nulla
  • sicula59
    Irresistibile
    opinione inserita da sicula59 il 18/04/2019
    A volte questa mi appare in frigo, ma ci dura pochissimo. Incredibile, avvolgente e tutto quanto il resto. Sicuramente non è il toccasana per la salute e la dieta, lungi da me anche solo pensarlo per sbaglio, ma o è per il buon umore. Gianduia all'ennesima potenza che si mangia a cucchiaiate e che ha davvero bisogno di qualcuno che ce lo levi da sotto il naso se non si vuole finirlo tutto e subito. Ottimo su tutta la linea, al limite dell'eccezionale, uno di quei prodotti che mi sono rimasti nel cuore molto più di altri e che anche nel mio pancino hanno fatto il nido! Costa un po' ma ne vale la pena!
    Buonissima
    Ipercalorica
  • maria88
    Gelato alla gianduia
    opinione inserita da maria88 il 09/12/2018
    Spesso ho acquistato questa confezione di gelato con doppia crema gianduia perchè era in offerta al supermercato dove vado a fare la spesa con mia sorella. Nel periodo estivo c'erano tantissime offerte su questo prodotto e quindi ne ho approfittato. La confezione è ben sigillata, si tratta di un barattolo di plastica ben sigillato, compatto e duraturo. All'interno del barattolino c'è il gelato davvero goloso e molto buono composto da cioccolato e nocciola cremosa ed italiana. Continuerò ad acquistarlo al 100% perchè costa poco ed è buono e poi è anche abbastanza digeribile e non è molto zuccherato.
    Ottimo e goloso
  • noe87
    Delizia
    opinione inserita da noe87 il 05/09/2018
    Ho scoperto questa marca quest'estate e mi è piaciuta molto. Il sapore della crema è ben definito e il profumo di gianduia è davvero buono. La confezione è da 1 kg e si mantiene bene anche dopo essere stata aperta da qualche tempo. L'ho usata sia per il gelato con il quale si sposa benissimo sia per farcire delle creepes oppure per dei dolcetti sfiziosi. Buona anche come spuntino su una bella coppa di frutta oppure a colazione in un bel cornetto caldo. In qualsiasi modo la mangiate resterete colpiti dalla bontà di questa crema deliziosa, saporita e salutare ovviamente se non si esagera nelle dosi
    Cremosa e gustosa
  • lavinhia
    Eccellente
    opinione inserita da lavinhia il 05/09/2018
    Un autentico colpo di fulmine, mi è capitato di assaggiare Ginos doppia crema alla gianduia, ero ospite a casa di alcuni carissimi amici, è una crema troppo buona, una grandissima rivelazione, è un prodotto che acquisterei regolamentare se la sua reperibilità fosse migliore, purtroppo non l'ho trovata nei supermercati e negli ipermercati, spero di essere più fortunata in futuro. È un prodotto veramente estremamente eccellente, dal sapore favoloso. La sua consistenza è letteralmente perfetta, veramente ottima e in più possiede un sapore molto accattivante decisamente irresistibile e veramente molto intenso.
    Qualità, consistenza
    Reperibilità
  • lapiaga
    Eccezionale
    opinione inserita da lapiaga il 03/09/2018
    La doppia crema alla gianduia della Ginos è eccezionale. Cremosissima e uniforme si può aggiungere al gelato, spalmarla o consumarla semifredda. La confezione da 1kg è un po' una minaccia al fegato, perchè è talmente buona che verrebbe voglia di finirla a cucchiaiate. È un prodotto molto calorico, da maneggiare con cura, ma che se usato in maniera appropriata rende deliziosi tutti i preparati a cui viene aggiunta. Buona per merenda o per completare una colazione molto energetica. La consiglio vivamente a tutti quelli che non sanno rinunciare alla gianduia, ma che si sanno controllare nelle dosi.
    Cremosa, lavorabile, ottimi ingredienti
    La confezione da 1kg è forse un po' eccessiva