• composizione
1 Opinioni per Giò Style Borsa Termica
  • chanel67
    Mi trovo bene
    opinione inserita da chanel67 il 10/02/2021
    Il mio fidanzato è solito portarsi al lavoro il pranzo, e nel corso degli anni ho acquistato veramente tante borse termiche di varie dimensioni, perché poi con il tempo tendono a usurarsi. Questa particolare borsa termica della marca Giò Style è stata sicuramente uno dei miei acquisti migliori: Intanto le dimensioni sono ottimali perché anche se sembra piccola ero alta riesce a contenere un po' di contenitori in plastica, una piccola bottiglia d'acqua posate e anche frutta. Nella parte esterna vi è una piccola taschina nella quale si possono inserire cose da tenere a parte come per esempio delle pillole, mentre la parte interna è Rivestita da un materiale che mantiene la temperatura dei cibi senza però rompersi come capita spesso a quei materiali in simil alluminio. Anche la cerniera è molto resistente i manici sono abbastanza corti moda essere portata agevolmente ovunque. L'ho lavata veramente un'infinità di volte eppure non ho mai riscontrato nessunissimo problema, sempre perfette e praticamente pari al nuovo punto può essere utile anche da portare in piccole gite scampagnate. Sicuramente credo che Ne acquisterò una più grande da portare quando vado al mare.
    Qualità
    Non ne ho riscontrati