Opinione su Gioca e cucina con Peppa: Un'idea diversa

Un'idea diversa

02/10/2014

Vantaggi

Semplice

Svantaggi

ormai chi ha bambini di età prescolare lo sa benissimo che la maialina peppa pig è un tormentone delle nostre vite. avendo una bambina di 2 anni e mezzo non sono scampata a questo uragano.
andando in edicola ho visto il primo numero di questa raccolta uscita la scorsa settimana. come tutte le prime uscite, per invogliare all'acquisto il prezzo era minimo. 2.99 euro la confezione con giornalino di giochi e ricette, un piatto, 4 formine in silicone per dolci e dei personaggi in plastica dei fratellini peppa e george.
ho deciso di acquistarlo per la mia bimba. visionandolo mi sembra ben fatto. semplice e colorato come deve essere un libretto per bimbi piccoli, con giochini di logica, immagini da colorare e delle ricette semplici. ho provato con la mia bimba a fare le tortine al cioccolato e devo dire che sono venute buone, ma il bello è lo trascorrere in cucina un pò di tempo coi bambini. non acquisterò tutti i numeri,ma quando andrò in edicola guarderò se vi sono altri numeri interessanti. ovviamente i numeri successivi avranno un costo che va dai 4.99€ ai 6.99€

fb-227

• tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • varietà

Altre opinioni degli utenti su Gioca e cucina con Peppa

• leo13
    opinione inserita da leo13 il 22/01/2015
    sinceramente, a forza di guardarla con i miei figli è finita per piacere anche a noi genitori! hanno fatto talmente tanti gadget e oggetti brandizzati che c'è l'imbarazzo della scelta. mi è piaciuta m...
    Divertente
    Conto Globale Altissimo