• rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Giotto turbo color
  • valentina6033
    Fantastici
    opinione inserita da valentina6033 il 28/10/2020
    I migliori pastelli Giotto...gli stilnovo... Solo che manca il rosso carico! Consigliati assolutamente Qualità e prezzo eccellenti. Acquistati due pacchi per riempire la calza insieme ai temperamatite (a coccinella ed elettrico) dei due miei figli. Ricomincia la scuola dopo le vacanze natalizie e quindi meglio inserire regalini utili no? La figura rispecchia fedelmente il prodotto. l portapacchi come nella maggior parte dei casi contiene 18 pastelli e non 24, quindi ne abbiamo tolto 6 e messi nel tombolino. Nel fare ciò e nell'inserire il nome del piccolo nell'apposito spazio sul pastelli, ci siamo accorti solo di una cosa... Manca il colore rosso carico. Ci sono due tonalità ma manca quella più scura... Il colore accanto è fucsia. Ovviamente ciò non inficia le 5 meritate stelle, ma era doveroso specificarlo magari per i bambini a cui serve tale colore e per i quali si vuole acquistare questo prodotto. Ad ora i pastelli più resistenti se tenuti con cura e che non spezzano le mine sono proprio i Giotto stilnovo... Li abbiamo provati un po' tutti... Questi li consiglio per la scuola sia per la durata che per colore intenso e resistenza. Aggiornamento di marzo 2018: la confezione acquistata per Natale per la piccola che tiene tantissimo alle sue cose non ha reso come la precedente. La prima da settembre a dicembre era davvero perfetta, questa dal ritorno a gennaio ad oggi ha riportato danni alle mine notevoli e tocca rinnovate il reparto pastelli nuovamente. Ritengo sia stata una partita uscita male, perché fino ad ora non avevamo mai avuto problemi. Quindi prima di portare la recensione a minori stelle ne acquisterò un'altra e vi farò sapere. In mancanza di novità vuol dire che tutto è rimasto invari
    Durata colore intenso resistenza
    Mancanza di colori