Opinione su Gira Napoli: Usata in vacanza

Usata in vacanza

02/04/2018

Vantaggi

utile tutto sommato e facile da installare

Svantaggi

non da orari della metro

Gira Napoli l'ho usata qualche volta quando sono andata a Napoli.
E' una applicazione gratuita che si può installare sul proprio smatphone se ci si muove per la città partenopea con i mezzi pubblici.
Fornisce gli orari di arrivo e di attesa dei pulmann anche se, al momento, non da gli orari della metro.
Peccato perchè se cosi' fosse sarebbe più utile anche per chi, come me, andando di rado a Napoli non si può ricordare tutto a memoria.
Funziona bene ed occupa poca memoria, io la disinstallo quando torno a casa e la metto quando, a Napoli, ne ho bisogno.
Non la reputo essere fondamentale ma può essere utile talvolta specie se si è in una zona poco conosciuta.
La valutazione è positiva da parte mia.

fb-francacira

• funzionalità
  • Utilità
  • occupazione memoria
  • difficoltà utilizzo

Altre opinioni degli utenti su Gira Napoli

• briciola
    opinione inserita da briciola il 10/04/2018
    Questa applicazione si chiama Gira Napoli e serve per conoscere gli orari ed i tempi di attesa degli autobus nella città di Napoli. L'ho usata in alcune occasioni e mi è sembrata funzionante. Vi infor...
    funzionane ed è utile
    nulla di importante
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 20/02/2018
    Gira Napoli è un'applicazione disponibile su smartphone che ci permette di controllare ed avere una panoramica generale sui pullman che passano per una determinata zona ed addirittura l'orario previst...
    Ottima applicazione per chi vive a Napoli