4 Opinioni per Girmi Spremiagrumi SR02
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 25/11/2019
    A mio marito piace fare colazione con del succo di arancia artigianale, non ama quelli acquistati al supermercato perché sostiene essere insapori e inodori. Per accontentarlo ho comprato uno spremiagrumi della girmi, lo scelto perché particolarmente economico, infatti lo pagato dieci euro e lo trovato all’interno di un negozio di elettrodomestici. Non mi sono mai pentita dell’acquisto, infatti è stato ottimo, ci spremo arance, limoni e pompelmi, è facile da utilizzare, si lava senza problemi e non ingombra nemmeno tanto spazio, infatti subito dopo il suo utilizzo, lo pulisco e lo ripongo nel suo scatolo.
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 25/11/2019
    Anche io posseggo questo spremiagrumi della girmi SR02, è un prodotto ottimo per chi vuole assaporare il succo di arancia fresco e non solo. Io lo utilizzo soprattutto in estate quando ho voglia di preparare delle ottime limonate e rinfrescare la giornate. Ricordo di averlo pagato poco e lo comprai all’interno di un supermercato, infatti lo pagai nove euro e novantanove centesimi, non è un prodotto grandissimo, è piccolo non ingombrante e facile da pulire. E’ utile per spremere arance, limoni e pompelmi. Sicuramente berrevo un prodotto al cento per cento naturale e senza conservanti. E' un prodotto utile e efficace.
  • mirabel
    Economico e funzionale
    opinione inserita da mirabel il 18/07/2019
    Ho acquistato questo spremiagrumi lo scorso anno, era in offerta al supermercato alla modica cifra di 10,00 euro e sono soddisfatta del'acquisto, mi trovo bene. E' tutto in plastica ma è estremamente semplice da usare e per fare delle spremute ogni tanto va più che bene. L’utilizzo è come quello degli altri spremiagrumi, si deve solo esercitare una leggera pressione sul cono con l’agrume e l’apparecchio si mette in funzione con possibilità di doppia rotazione. Rilasciando la pressione l’apparecchio si arresta. Dispone inoltre di due accessori per la spremitura, uno piccolo che va bene per i limoni e uno grande, più indicato, ed esempio, per le arance. Comodo sia da utilizzare, grazie anche al suo manico che da riporre poiché occupa poco spazio. Per la pulizia lo lavo sempre a mano con acqua tiepida in quanto la lavastoviglie tende a rovinare e opacizzare la plastica.
    comodo
    nessuno rilevante
  • nonsolodisegni
    Spremiagrumi compatto
    opinione inserita da nonsolodisegni il 26/03/2019
    Ultimamente ho utilizzato questo prodotto della marca Girmi. Nello specifico si tratta di un piccolo elettrodomestico da cucina che aiuta a spremere gli agrumi senza fare molta fatica con le braccia. E' un attrezzo piccolo ma potente, che ha la funzione di avere il doppio senso di rotazione del cono, la griglia filtrante ed una potenza di 25 W. Tra le sue caratteristiche tecniche c'è da dire che è di facile pulizia, in quanto non è ingombrante e poi ha ovviamente una spremitura a pressione ed automatica ed un bicchiere trasparente graduato. Il suo peso è ridotto, quindi è anche facilmente trasportabile. Io lo considero un ottimo acquisto.
    Ottimo
    Non saprei