Opinione su Gisa Price & Quality Tonno in olio d'oliva lavorato a mano: Tonno in filetti

Tonno in filetti

16/11/2017

Vantaggi

conveniente, leggero, abbondante, comodo, ingredienti semplici

Svantaggi

sapore niente di eccezionale, consistenza un pò dura, poco friabile e tenero, colore non molto invitante

Avere un pò di tonno sempre in dispensa è un vero obbligo. Si tratta di un alimento mlolto versatile, gustoso e subito pronto. Ideale per guarnire insalate oppure da accompagnare a pasta o altri contorni di verdure. Rispetto alle solite scatolette, apprezzo molto di più il tonno in filetti, perchè rimane senza dubbio più integro. Ho avuto l'occasione di provarlo di varie marche e certamente quelle più ''famose'' propongono una qualità molto elevata di questo pesce, un bel colore dei filetti, un olio buono e leggero e anche una tenerezza maggiore della carne. Infatti ho provato ad acquistare il tonno in olio d'oliva della Gisa, ma non ne sono rimasta molto soddisfatta. Il vasetto è abbastanza abbondante, sono circa 200 g, ma una volta aperto si conserva per pochi giorni in frigo. Gli ingredienti sono pochi semplici e sani. Il colore del tonno però non mi ha attirato particolarmente, l'ho trovato più scuro rispetto a quello di altre marche. La consistenza non era così tenera e ''friabile'' ed il sapore non è nulla di speciale. Si percepisce che la qualità è quella di una sottomarca. Il prezzo è sicuramente un pochetto più basso rispetto ai marchi più rinomati ed è ideale per chi non ha troppe pretese da questo tipo di alimento.

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su Gisa Price & Quality Tonno in olio d'oliva lavorato a mano

• raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 20/11/2017
    Durante il periodo estivo amo preparare, soprattutto a cena, delle graziose insalate di pomodori, perché sono un prodotto di stagione che in casa mia non manca mai, al suo interno inserisco olive, ton...
    Buono
  • calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 17/11/2017
    Ho voluto provare questo tonno lavorato a mano di Gisa Price & Quality perchè ne ho sentito sempre parlare bene ed è stato una vera sorpresa. Acquistato in barattolo di vetro trasparente, i filetti di...
    filetti di tonno selezionati
    costoso