3 Opinioni per Giulia menta più
  • lol80
    qualità e convenienza
    opinione inserita da lol80 il 28/07/2020
    a me piace portarmi in borsa sempre con me delle mentine, delle caramelle alla menta, per sentirmi l'alito sempre fresco, o se ho bisogno di zuccheri, mentre lavoro.. per questo motivo ho acquistato questa confezione da un chilo di caramelle alla menta, Giulia, e devo dire che con questa confezione ho trovato tutto ciò che cercavo, qualità e convenienza.. qualità perchè comunque stiamo parlando di un ottima caramella alla menta, molto saporita, si sente molto quel sapore alla menta, buono, che ti esplode in bocca e ti lascia quel buon sapore alla menta... convenienza perchè una busta da un chilo l'ho pagata appena 1,50euro.. forse perchè era in offerta, non so .. ma devo dire che è stato un ottimo prezzo per una qualità ottima di caramella.. ogni caramella è incartata quindi no si appiccicano tra loro se magari fa caldo, restano racchiuse nella loro cartina.. per tutti questi motivi positivi ne consiglio l'acquisto..
    molti
  • iceblu
    Da gustare
    opinione inserita da iceblu il 25/07/2020
    Ho acquistato su Amazon queste caramelle alla menta del marchio Giulia ad un prezzo molto conveniente, in offertaa 2 euro per il pacco da ben 1Kg. Nella classica confezione in busta di plastica che da sul verde, al cui interno troviamo le caramelle ripiene alla menta confezionate singolarmente. Le caramelle sono molto energetiche, nessun contenuto di proteine e sale, ma dall'alto contenuto di carboidrati e quindi zuccheri. Abbastanza dolci e dal buon sapore, si sente molto il ripieno di menta, ma bisogna evitarle di romperle, perchè il contenuto cremoso interno tende ad appiccicarsi sui denti. Rinfrescano molto bene il palato, le consiglio anche per via dell'ottimo prezzo
    prezzo, contenuto elevato caramelle, sapore
    sono ampiccicose
  • nonnanico
    Le caramelle balla menta
    opinione inserita da nonnanico il 23/07/2020
    Le caramelle Giulia sono forse le caramelle che compro più spesso e da molti anni. Sono caramelle economiche e moto buone. Fuori sono dure fatte di zucchero e menta, mentre dentro hanno un ripieno di crema alla menta un po' più forte. Mi piace molto come mi rinfrescano il palato e sono così golose che ne mangio in continuazione . Purtroppo contengono zucchero e non vanno bene né per la linea, ne per i denti. Me le porto sempre un po' nella borsetta, sono incartate separatamente per cui non sporcano e non si sciolgono con il caldo. Le trovo molto buone e sono facili da trovare, le compro anche al discount.
    Fresche e buone