Opinione su Giulia passione Maestra: Giulia passione Maestra

Giulia passione Maestra

28/05/2017

Vantaggi

Si trova a prezzi bassi oggi

Svantaggi

Ripetitivo

Giulia passione Maestra è un gioco per Nintendo DS che sfrutta la fama della saga, sebbene non mi abbia convinto assolutamente per nulla.
Ci mostra come tutti gli altri giochi di Giulia Passione un mestiere in particolare, che però non convince completamente il giocatore, neanche il più piccolo.
Nonostante ciò ci sono anche alcuni lati positivi: gioco semplice, nessuna complicazione ed oggi si può trovare a prezzi bassissimi se visitate un Gamestop.
Ovviamente non aspettatevi di giocare a chissà cosa, il gioco sarà apprezzato solamente dalle bambine più piccole: magari si poteva fare enormemente meglio, ma il gioco come tutta la saga è molto limitato

xroswars

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Giulia passione Maestra

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 21/01/2017
    Dopo poco tempo che è nato il Nintendo Ds è anche uscita la moda della serie di videogame ''Giulia passione...'', dedicata prevalentemente ad un pubblico di giocatrici. Ogni ''Giulia'' ha una professi...
    idea originale di rispecchiare delle professioni
    poco stimolante, coinvolgente e utile, ci si annoia presto
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 29/10/2016
    Giulia Passione Maestra è un gioco adatto certamente ad un pubblico femminile, che vuole sperimentare un gioco fatto e sviluppato assolutamente ad una di quelle professioni che tanto hanno sognato di ...
    Alle bambine potrà piacere
    Sinceramente poco stimolante