• ambiente
  • festina
    Primi succulenti
    opinione inserita da Anonimo il 05/12/2019

Visitato dall'utente a aprile 2019

Quando vado a mangiare fuori prendo quasi sempre i primi a base di pasta perché sono in piatti che mi danno maggiore soddisfazione al palato. Questi piatti, in codesto ristorante, sono favolosi e davvero gustosi ed invitanti. Il posto ha dei prezzi, a mio avviso, un po' più alti del solito ma nemmeno troppo. Penso proprio che ci ritornerò perché ci ho mangiato bene e questo è ciò che conta alla fine. Poi il posto è affidabile sotto l'aspetto della pulizia e della competenza della cucina e dei camerieri.
    Menù ricco
    opinione inserita da Anonimo il 04/12/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Questo bel locale propone un menù molto ricco in cui sono presenti dei primi gustosi e anche dei secondi davvero buoni e dal sapore speciale. Come prezzi penso che ci siamo, nel senso che non si spende molto ma, semmai , si paga il giusto e con convenienza. Non ho nulla da eccepire su questo. Bello il locale , pulito e confortevole. I tempi di attesa sono adeguati. Esperienza sempre positiva ogni volta che ci sono andata a mangiare. Valutazione del medesimo livello.
    Ottimi i primi
    opinione inserita da Rita Malizia il 10/09/2019

Visitato dall'utente a settembre 2019

Glam Cafe si trova a Cosenza a Corso Mazzini, è un locale eccellente, dove abbiamo preso la calamarata con i frutti di mare ed era veramente eccezionale; i prezzi sono molto modici e contenuti. E' un locale molto bello ed è arredato con gusto. Il personale è veramente molto gentile; buoni anche i fusilli con il pomodoro pachino e i totani, una vera delizia. Devo dire che è un locale da 5 Stelle, ottima anche la posizione, in quanto essendo in pieno centro è facilmente raggiungibile. Lo consiglio vivamente.