• ambiente
3 Opinioni per Ristorante Gli Antenati a Messina
    Carinissimo
    opinione inserita da Anonimo il 02/12/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Questo posto è arredato a tema Flinstones. Ci ero andata tempo addietro e mi era piaciuto davvero tantissimo per la sua particolarità. Mi ricordo che il menù era ricco di cosine buone ed invitanti, i panini erano belli gustosi ed anche le pizze molto buone. Ricordo come medi i prezzi ma , in ogni caso , adeguati al tipo di locale . Siccome la mia esperienza è positiva lascio una valutazione del medesimo tipo. Se passate da li vi consiglio di metterci piede. Merita .
  • briciola
    Figo
    opinione inserita da briciola il 01/02/2019

Visitato dall'utente a febbraio 2018

Per me è figo sto locale, arredato in stile Flinstones, davvero originale ed accattivante dal mio punto di vista. Però ora è da un pò che non ho modo di andarci ma spero proprio che non sia cambiato. Ricordo che feci un pò di attesa perchè vi era molta gente in attesa di mangiare. Presi un panino buono e la mia amica prese una pizza gustosa e gradevole anch'essa. Come voto globale gli do un otto pieno. Sono stato bene e pertanto lo posso consigliare serenamente a tutti quanti.
    Caratteristico ma...
    opinione inserita da Mary Esposito il 07/01/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Mi sono recata agli Antenati Pub incuriosita dal Dr Why che in alcune serate viene proposto. Il locale è esteticamente molto carino, a tema con i Flintstones con pareti e banconi con rivestimenti in pietra Purtroppo però le attese e le file sono spesso interminabili e non ne vale la pena.Il menù è troppo ampio ma non supera minimamente le aspettative. Nè la pizza nè il panino sono stati di mio gradimento, gli ingredienti non mi sono sembrati freschi. Il personale è cordiale ma il servizio è lento, da evitare il sabato sera!