• Vestibilità
  • Tessuto
  • Stile
1 Opinioni per Glissade pantaloni felpati da jogging colore bianco
  • marililliu
    Bei pantaloni sportivi molto caldi e morbidi
    opinione inserita da marililliu il 23/11/2020
    Per uscire a fare una leggera corsa o una lunga passeggiata ho preso all'Eurospin un paio di comodi pantaloni felpati di colore bianco del marchio Glissade. Purtroppo non è possibile provare in negozio gli indumenti quindi occorre essere fortunati e sperare che la taglia che si indossa normalmente corrisponda a quella del capo in vendita. Nel mio caso sono stata fortunata, infatti avevo notato come la taglia M potesse essere troppo giusta ed ho preso la L che invece è perfetta. Il pantalone non mi fa goffa ma slancia la figura, è ben stretto un vita da un'elastico ed eventualmente anche da un laccio a coulisse, la lunghezza è giusta ed io sono di media altezza, ma soprattutto il tessuto è fitto e molto caldo. Ho scelto il colore bianco che mi convinceva maggiormente rispetto al classico grigio melange o blu scuro. Per quel che l'ho pagato e cioè 15€ sono dei buoni pantaloni ginnici.
    Bei pantaloni sportivi molto caldi e comodo che non fanno apparire goffa la figura femminile. Lunghezza giusta ed ottima vestibilità. Prezzo low cost