• Design
4 Opinioni per Glo british american tobacco
  • verdiana1234
    Nuova tecnologia per fumare
    opinione inserita da verdiana1234 il 02/08/2019
    Intuitivo e semplice da usare Nel kit si trova oltre al dispositivo, il caricabatterie e lo scovolino per la pulizia. Per usare il prodotto si utilizza tabacco NEO™ stick, ci sono vari gusti in commercio. Prima fumavo sigarette, poi son passata al tabacco, poi alla sigaretta elettronica ma lasciata subito perché non mi trovavo bene e ora ho avuto la possibilità di provare questa nuova tecnologia che guardavo sempre da lontano. Devo dire che non mi sono trovata male, anche perché la puzza di sigaretta che rimane sopra è poca, la combustione è diversa e si aspirano meno sostanze dannose. Sicuramente continuerò ad utilizzarlo!
    Combustione ottima
    Nulla
  • pharrellx
    Un modo nuovo di fumare
    opinione inserita da pharrellx il 26/07/2019
    Ho provato Glo grazie a Trnd. Devo dire che mi ha stupito perchè come prima cosa non puzza come le sigarette classiche e comunque hai lo stesso effetto. Glo a differenze delle sigarette classiche scalda il tabacco a 240 gradi mentre le sigarette arrivano anche a 900 gradi quindi in relatà fanno più male. Inoltre un pacchetto di sigarette per glo sostano 3,50 euro quindi 1,50 euro in meno alle sigarette classiche. Consiglio di provare per credere. Inoltre non ha bisogno di accendino e con una ricarica si possono fumare più di 25 sigarette. Forse l'unica pecca è che le sigarette finiscono prima rispetto alle sigarette classiche comunque è consigliatissimo. Alla prossima recensione
    Non puzza e sigarette costano meno
    durano un pò meno delle sigarette classiche
  • macina80
    un prodotto di design
    opinione inserita da macina80 il 11/07/2019
    grazie a TRND sto provando il dispositivo glo da una settimana. Devo dire che sono molto contento si provarlo perche gia conoscevo le sigarette elettroniche ma non avevo mai provato un dispositivo simile. Penso che i lati positivi siano innanzitutto il suo design , molto elegante e inoltre è un dispositivo che è piccolo e che sta bene in un taschino e si può portare ovunque. L'uso è molto semplice ed inoltre ha buone funzionalità oltre al fatto che è pronto all'uso in pochissimi istanti. Mo ha colpito il fatto che anche la sua ricarica è veloce e non richiede molto tempo, quindi è molto difficile trovarsi nella condizione di essere scarico del tutto
    un oggetto di design e funzionale
    Piccola e comoda
    opinione inserita da Cla Ciro Lombs il 06/07/2019
    Piccola, comoda da portare in tasca o in borsa, sia per lei che per lui. Si utilizza inserendo la sigaretta apposita (fina) nel foro sopra. Per ora funziona molto bene, il vapore non "puzza" come quando si fuma una normale sigaretta. Anche se all'inizio puó sembrare strano fumare con questa tecnologia devo dire che mi trovo bene . Sembra anche piu leggera come tipo di sigaretta elettronica , perchè ha una speciale funzione che brucia la sigaretta evitando che gli tutti gli elementi nocivi arrivino ai polmoni. Consigliata per ora. Mi sembra che ci sono 6 diversi gusti di sigarette, tra cui menta ( che ho provoto), limone, quella con il click slla fragola, light, gialle che sono normali ed un sltro che non ricordo.
    Piccola
    All inizio abituarsi