Opinione su Global Test Market: Un'opportunità, per sondaggi interessanti e gratificanti

Un'opportunità, per sondaggi interessanti e gratificanti

10/10/2018

Vantaggi

Buona ed affidabile opportunità

Svantaggi

Attività davvero poco redditizia e remunerativa, Mancato guadagno, per ogni sondaggio non completato

Oggi voglio farvi conoscere una nuova opportunità anche lavorativa, per guadagnare delle piccole somme di denaro periodicamente nel corso dell'anno, partecipando e completando dei sondaggi statistici, che vengono inviati anche frequentemente, all'indirizzo di posta elettronica di ogni utente e membro di tale azienda internazionale e cioè della "Global Test Market".
Sono un membro ed utente attivo di Global Test Market comunque da più di 2 anni e per come mi ricordo esattamente dal 2015, quando è iniziata questa mia esperienza modestamente positiva ed accettabile, anche se non proprio redditizia.
Ricordo di aver raggiunto una sola volta, una soglia necessaria per riscattare dei punti, con un guadagno di 30,00 pagabili con accredito sul proprio conto Paypal ed inoltre attualmente ho la possibilità per il saldo residuo dei punti di poter guadagnare ancora l'equivalente di 10,00 riscattando quelli attuali, ma ho preferito continuare la mia partecipazione ai sondaggi statistici provando a completarne altri, fino a raggiungere un'altra soglia accettabile e maggiore, per una richiesta di pagamento di un guadagno di 20,00, pagabili con Paypal.
Posso dirvi, che fino ad oggi, mi sono arrivati dei sondaggi della "Global Test Market" almeno una volta al giorno o quasi, anche se purtroppo varie e numerose volte in questi ultimi anni, non sono riuscito a completare i sondaggi ricevuti, ma ho potuto solo partecipare parzialmente ad essi, avendo avuto come premiazione o ricompensa la possibilità di essere ammesso ad una prossima estrazione di premi trimestrali e in denaro con 10 entrate e in qualche altro caso anche di 30. Non sono stato comunque ancora mai un vincitore dell'estrazione dei premi trimestrali e in denaro, neanche per il premio in denaro minore e minimo, che può essere ad esempio di $10,00.
Mi considero soddisfatto modestamente, dell'esperienza lavorativa avuta con la "Global Test Market", perchè ritengo che ci sia stata affidabilità e serietà per il pagamento dei guadagni maturati con il tempo ed anche attualmente con la facilità con la quale ci si può far pagare specificando il quantitativo di punti da riscattare direttamente dal relativo sito web ed avendo un Conto Paypal. Il pagamento può avvenire anche rapidamente e a distanza di qualche giorno, dalla richiesta fatta con riscatto dei punti guadagnati. Inoltre mi piace anche il fatto, di poter ricevere anche l'invito di partecipazione ad un sondaggio ogni giorno e mediamente anche per più sondaggi statistici ricevuti quotidianamente e ad orari diversi, specialmente se non se ne riesce a completarne uno, avendo la possibilità di provarne altri nel corso della stessa giornata. Ritengo però che non si possa avere un'esperienza proprio gratificante e soddisfacente, con le estrazioni dei premi trimestrali, perchè è difficile poter vincere e si può rimanere davvero un pò delusi.
Global Test Market si presenta attualmente con un sito web, in cui sono consultabili facilmente e con chiarezza tutte le informazioni che possono servire ed inoltre si può verificare sempre il proprio Saldo di Punti, ben in evidenza con la visualizzazione in alto e a destra dei propri "LifePoints" ottenuti, che prima si chiamavano "MarketPoints" e con un valore quantitativo diverso. Si possono anche ovviamente consultare e conoscere cliccando nella sezione dei "Premi", dal Menù in alto ed più in basso sulla scritte delle iscrizioni alle estrazioni di premi, le informazioni riepilogative, con apposito elenco di tutte le iscrizioni ottenute con i quantitativi di entrate di accesso, per ogni sondaggio fatto, ma non completato e comunque c'è la possibilità di conoscere l'elenco dei possibili vincitori per ogni estrazione di premi trimestrale, cliccando nel Menù in alto sulla voce ed opzione scritta: "Estrazione di premi".
Si richiede attualmente il raggiungimento di una soglia definita minima, di 1250 "LifePoints", per poter riscattare i punti necessari ad avere il pagamento di un guadagno minimo in denaro di 10,00, pagabili con accredito su un conto Paypal.
L'utente e membro può anche alternativamente scegliere di riscattare i punti accumulati ed necessariamente utili, per poter ottenere per un valore equivalente ad essi, dei buoni come ad esempio un buono acquisto spendibile su Amazon e su altri negozi anche online, convenzionati con la "Global Test Market" e per acquisti vari.
C'è l'opportunità dell'estrazione dei premi trimestrali in denaro, con la possibilità per utenti e membri di ogni nazionalità, di poter essere sorteggiati come vincitori, per l'assegnazione eventuale di premi in denaro di:
-$10,00;
-$250,00;
-$1.000,00;
Comunque sono maggiori i premi del valore minimo di $10,00 che se ne possono avere anche fino a 100 complessivamente, mentre vi sono 4 premi in denaro del valore di $250,00 ed soltanto un premio in denaro di maggior valore pari a $ 1.000,00.
Concludo comunque dicendo che è un'opportunità seria quella che propongo, ma richiede per poter guadagnare anche piccole somme nel corso di ogni anno, un'impegno molto costante e la determinazione di voler completare anche i sondaggi statistici che per durata sono più impegnativi di altri, partecipando regolarmente a quelli ricevuti anche ogni giorno, sulla propria casella di posta elettronica e comunque si viene regolarmente pagati quando si raggiungono le soglie quantitative dei punti necessari e quindi considero il sito web anche ben funzionante.

Si, mi sento comunque di consigliarvi, "Global Test Market", perchè si tratta di un'azienda che si occupa di ricerche di mercato online, dotata di uno Staff serio ed affidabile e con una sua buona credibilità, con la possibilità di garantire i pagamenti dei guadagni maturati a scelta degli utenti e membri, anche con il riscatto dei punti accumulati.

• Opportunità
  • Credibilità
  • Competenza

Altre opinioni degli utenti su Global Test Market

• lapiaga
    opinione inserita da lapiaga il 05/08/2019
    Un sito di opinioni e inchieste con un piglio agghiacciante, perchè richiede la compilazione di test lunghissimi, con decine di domande, che prendono dai 15 ai 40 minuti! In sostanza un acchiappacitru...
    Ti bannano presto!
    Tantissime domande per rimborsi inesistenti o quasi...
  • ladyinorange
    opinione inserita da ladyinorange il 26/04/2019
    Global test market non esiste più. Si è fuso con MySurvey ed ha dato vista al panel LifePoints. Inviava molto spesso email che ti permetteva di dare la tua opinione mediante dei sondaggi pagati. Era u...
    Pagava
    Era lunga per ritirare qualcosa
  • schicchera
    opinione inserita da schicchera il 25/04/2019
    Global test market era un panel di sondaggi veramente buono. Ero iscritta da diversi anni su consiglio di un amico. Il panel ti permetteva di dare la tua opinione e i sondaggi erano molto frequenti. I...
    sondaggi
    nulla
  • thomas
    opinione inserita da thomas il 01/03/2019
    Sono qui per darvi la mia personale opinione riguardo un sito per panelisti cioè opinionisti che ho sottoscritto molto tempo fa e che mi trovo molto bene. Penso sia uno dei siti per sondaggi che paga ...
    Ottimo
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 19/02/2019
    Sono sta iscritta a questo sito per molti anni da quando all'inizio pagavano addirittura con un assegno e ricevevo trale 30 e le 40 euro all'anno. Poi hanno incominciato a pagare con buoni elettronici...
    Era un buon sito
    Ora pochi punti e non li accreditano sempre