• Convenienza
2 Opinioni per Glooke
  • Admin
    prezzi interessanti
    opinione inserita da Anonimo il 18/10/2023
    Ho scoperto da poco Glooke, un ottimo sito dove è possibile acquistare un'ampia selezione di prodotti, da quelli per la cucina sino agli utensili da giardino, passando per videogames, sport e molto altro. Personalmente sinora ho comprato alcuni prodotti dalla categoria casalinghi, perché ho notato che ci sono spesso offerte convenienti e che i medesimi prodotti (nel mio caso ho preso uno shampoo e un detersivo per pavimenti) erano venduti a un prezzo maggiore nei negozi fisici. Lo shop è nuovo, quindi alcune pagine sono ancora in aggiornamento, però ho notato con il mio primo acquisto che la spedizione ha rispettato i tempi di consegna e che fare l'ordine è stato facilissimo. Naturalmente è anche possibile iscriversi alla newsletter di Glooke, per rimanere aggiornati su tutte le new entry e offerte dell'e-commerce.
    ottimi prezzi, di tutto un po'
  • Admin
    Il centro commerciale online
    opinione inserita da Anonimo il 23/07/2020
    Glooke propone con oltre 120 mila articoli prodotti di ogni genere: alimentari, abbigliamento, cosmetica, sport, giardinaggio e tanto altro. Con la spesa superiore ai € 59 le spese di spedizione sono gratuite.