• Assortimento
3 Opinioni per Glossip
  • auraduchannes
    Trucco per giovanissime
    opinione inserita da auraduchannes il 17/01/2019
    Glossip è un marchio di Bottega Verde pensato per le giovanissime, con ingredienti per lo più naturali e packaging semplice, ma d'effetto. I prezzi sono nella norma considerando la qualità offerta e gli ingredienti usati. Una nota d'elogio va alla linea dei rossetti liquidi: dimensioni perfette da poter portare il rossetto in borsa e qualità ECCELSA. Indossare un rossetto liquido glossip è come farsi una coccola. Inoltre il brand ha proposto una linea "climatica", pensata per ottimizzare il make up con l'afa o col freddo: la trovo un'idea molto carina e innovativa. Ancora poco conosciuto, ma con molto potenziale.
    Ingredienti, qualità dei prodotti, ROSSETTI LIQUIDI
    Poca scelta, reperibile solo online o da bottega verde
  • sunrise471
    Ottima azienda
    opinione inserita da sunrise471 il 17/07/2018
    Mi capita spesso di acquistare dei trucchi da Glossip, l'ho scoperta da ormai qualche anno e devo dire che la ritengo un ottima azienda di cosmetici. Personalmente la cosa che acquisto maggiormente sono matite per gli occhi nere e rimmel, mi sono sempre trovata bene con i prodotti e con il prezzo soprattutto, credo che abbiano un'ottima qualità ad un prezzo davvero accessibile a tutti, l'assortimento è vario e non manca davvero nulla, inoltre molto spesso se ci si iscrive con la card inviano promozioni e regalano qualcosa al compleanno come un 50% di sconto o il ritiro di un articolo in negozio. Credo sia davvero un ottima azienda e la consiglio soprattutto a chi cerca la qualità a prezzi moderati.
    ottimo prodotti per trucco
  • topolina81
    Gossip, prodotti molto validi
    opinione inserita da topolina81 il 17/07/2018
    Un po' di tempo fa, sfogliando un catalogo, ho notato i prodotti Gossip e incuriosita ho provato a ordinarli. Alcuni giorni dopo mi sono arrivati tramite corriere e li ho subito utilizzati. Avevo comperato smalto, cipria, fondotinta e matita occhi e devo dire che sono tutti ottimi prodotti. Lo smalto ha una durata molto lunga, dopo una settimana era ancora sulle mie unghie e il colore era molto brillante. La cipria e il fondotinta sono entrambe molto coprenti. E per finire, la matita occhi, basta una passata e si applica subito, in più è molto morbida. Anche il prezzo lo trovo molto vantaggioso e in più, molte volte ci sono delle offerte. Questi prodotti sono da consigliare.
    Ottimi prodotti e buon prezzo