• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità
1 Opinioni per Goal! Goal! Goal!
  • vitocatozzo
    Videogioco di calcio degli anni '90
    opinione inserita da vitocatozzo il 08/03/2016
    Goal!Goal!Goal! è un videogioco di calcio degli anni '90 che ho potuto testare soltanto con l'avvento dell'emulatore MAME. Come tutti i giochi di calcio del periodo, ogni partita corrisponde ad un livello. Qui si va a disputare un torneo mondiale, con varie squadre nazionali da scegliere. Spesso e volentieri optavo per la Grecia, perché mi piace sempre provare squadre meno quotate per affrontare quelle più forti ed avere di conseguenza più soddisfazione nel vincere le gare. C'è sempre il fatto che la vittoria è l'unico risultato che un giocatore ha a disposizione, sia la sconfitta che il pareggio fanno terminare il credito. Buona nel complesso la giocabilità, considerando che i tasti sono semplici da usare, sia per i passaggi normali, che per quelli alti e quindi i tiri. Non sono mai riuscito a finirlo, neanche con diversi crediti, perché comunque le partite finali sono sempre difficili da vincere. Un gioco che sicuramente ha fatto storia, ma è sempre valido il discorso che si discosta molto dal calcio reale, il giudizio è comunque positivo e lo posso consigliare a voi.
    niente male
    non molto reale