• vestibilità
  • stile
3 Opinioni per Goccia Shop
    Una garanzia
    opinione inserita da Anonimo il 30/03/2023
    Il negozio di abbigliamento Goccia si trova presso il Centro Commerciale Tiburtino a Guidonia, ma io ho sempre acquistato la loro merce da casa utilizzando lo shop online dedicato. Il loro catalogo è molto variegato e comprende numerosi brand tra cui Calvin Klein, Adidas, Emporio Armani, Guess, Diesel, Diabora e molti altri, proponendo ottimi capi di abbigliamento e accessori per uomo e donna. Personalmente ho acquistato i loro prodotti diverse volte; amo vestire bene e seguire sempre il mio stile personale, per questo nello shop online di Goccia trovo sempre ciò che cerco a prezzi molto competitivi. Consiglierei a chiunque di acquistare da loro, anche perché la vendita è gestita da personale davvero molto gentile, preparato e disponibile a fornire assistenza al cliente se necessario.
    Consiglio
    opinione inserita da Anonimo il 30/03/2023
    Se vuoi fare del sano shopping di marca a prezzi competitivi e concorrenziali, Goccia.shop è la scelta giusta. Francamente ero un po' titubante e avevo numerosi dubbi sull'acquisto di articoli griffati senza prima poterli provare in un negozio fisico, ma lo shop online Goccia.shop ha chiarito tutte le mie incertezze. Sul sito è possibile verificare le misure facilmente, grazie al supporto customer care disponibile e al comodo sistema di confronto taglie che nulla lascia al caso. Inoltre, sono disponibili tanti marchi costosi a prezzi da non lasciarsi scappare, come CK, Hugo Boss, Furla, Patrizia Pepe, Dolce & Gabbana, Bottega Veneta e tanti altri ancora, fra eleganza senza tempo e streetwear deluxe.
  • Admin
    Vestirsi bene senza spendere una fortuna
    opinione inserita da Anonimo il 27/03/2023
    Da grande appassionata di moda e grandi firme ho girato il web in lungo e in largo alla ricerca di abiti firmati a prezzi ragionevoli. Finalmente ho trovato la soluzione che mi permette di vestirmi bene e risparmiare. Su Goccia trovo le migliori marche a prezzi accessibili. La cosa migliore però sono gli sconti, che mi hanno fatto fare un sacco di buoni affari. I capi di Armani e di Calvin Klein con il 20% o più di riduzione non si trovano tanto facilmente in giro, mentre qui di solito c'è una buona scelta. Il servizio in generale funziona molto bene e anche quando ho dovuto rendere una camicetta per una taglia sbagliata, non ho avuto nessun problema. Per ora ho riscontrato solo aspetti più che positivi.
    ottimi sconti
    nessuno per ora