Opinione su Goladek spray senza alcool: Voce da soprano

Voce da soprano

23/03/2018

Vantaggi

Naturale ed efficace

Svantaggi

Durante il periodo influenzale, ma anche in particolari mesi dell’anno, sono colta dal mal di gola, sintomo che cerco di debellare il più in fretta possibile, perché è parecchio invalidante.
Cerco di trovare sempre una soluzione non troppo invasiva e quando posso, mi rifugio nella medicina convenzionale.
Goladek abbraccia entrambi gli aspetti, non posso definirlo farmaco a tutti gli effetti, è a base di propoli, avena malva e miele.
Goladek è uno spray ad azione emolliente e lenitiva con erogatore girevole, all’estremità c’è un cappuccio rimuovibile dalla cannula.
Prima dell’erogazione, agito il flaconcino, giro la cannula e rimuovo il cappuccio, lo dispongo in profondità e lo direzione verso la zona dolorante della gola e spruzzo una o due volte.
Personalmente, dopo l’erogazione, lavo la cannula con acqua bollente per sterilizzarla ed eliminare i batteri che si annidano, richiudo con il cappuccio e ripongo nella confezione.
Per gli adulti l’erogazione è consentita anche 4 volte al giorno ma io, se intervengo tempestivamente al primo accenno di dolore, basta una sola volta al giorno massimo due.
Goladek può essere utilizzato anche per i bambini ma è sempre consigliato di rivolgersi al proprio medico di famiglia.
Il gusto è squisito grazie al miele millefiori, è come ingoiare una caramella, piacevolissima è la sensazione che giunge immediata, la gola non è più secca e anche la deglutizione è più dolce.
Il flacone è da 25 ml e costa € 8/9 la differenza la fa la farmacia che a volte apporta uno sconto cortesia.

yris

• sicurezza
  • durata

Altre opinioni degli utenti su Goladek spray senza alcool

opinione inserita da jimorris il 24/06/2018
    Raramente utilizzo prodotti farmaceutici che attenuano i sintomi, ma mi è capitato di avere un forte calo di voce dovuto ad un mal di gola in occasione di una influenza, così sono ricordo a questo aiu...
    sollievo, efficace, naturale
    effetto temporaneo