Opinione su Golden Bridge Tea Tisana della malga Bio: Una tisana dai sentori fruttati!

Una tisana dai sentori fruttati!

05/02/2018

Vantaggi

buona e bio

Svantaggi

non sono indicati gli ingredienti

Ho ricevuto in regalo una selezione di tisane Golden Bridge Tea del gruppo Viropa e tra le varie proposte, ho assaggiato anche la Tisana della Malga.

E' certificata bio ed anche se la bustina non specifica la composizione precisa che non riesco a trovare neanche sul web, devo dire che questa tisana oltre ad erbe e fiori contiene anche dei sentori fruttati che la rendono naturalmente dolce senza bisogno di zuccherarla.

Mettendo in infusione la bustina per qualche minuto in acqua bollente si sviluppa un buon profumo che ricorda la camomilla ed un colore dorato.

E' una tisana buona con un retrogusto che ricorda la mela.
Assente la cannella che tanto odio, sono presenti dei sentori vegetali che rendono questa tisana davvero gradevole da sorseggiare in ogni momento della giornata perché l'assenza di te e quindi di teina la rende ottima per rilassarsi.

Nel web la si può acquistare oltre che nelle scatoline di cartone anche in una bella latta di alluminio nei toni del bianco e del verde.
Ci farò un pensierino!

margherita123

• aroma

Altre opinioni degli utenti su Golden Bridge Tea Tisana della malga Bio

• elenoire
    opinione inserita da elenoire il 28/08/2019
    Qualche anno fa, acquistai il Tè della Malga bio del marchio Golden Bridge; si tratta di una tisana dall'azione rilassante e digestiva, a base di: camomilla, achillea, menta crispa, melissa, alchemill...
    Gusto e qualità;
    prezzo elevato.