2 Opinioni per Golia Activ Extra forte
    Freschissima!
    opinione inserita da Margherita123 il 28/03/2020
    Da non amante delle caramelle devo ammettere che qualche mentina in borsa è sempre utile tenerla, soprattutto se come me lavorate tutto il giorno fuori casa e quindi riuscite a lavarvi i denti solo mattina e sera. D'inverno alla necessità di avere sempre l'alito fresco si aggiungono fastidiosi pizzicori di gola dovuti a raffreddamento e tosse, quindi se la situazione non richiede medicinale e compresse apposite, si può ovviare al problema con un astuccio di queste Golia Activ nella variante Extra Forte che sono particolarmente balsamiche. Dolciastre all'esterno, appena le si comincia a mangiucchiare si sprigiona subito un sentore fortissimo, freschissimo che dà subito sollievo sia alla gola sia all'alito. Per alcuni possono essere insopportabili, secondo me tutta questa freschezza è piacevole, dunque provatele!
    freschissime
    se non piacciono
  • robyelele2014
    Caramelle balsamiche
    opinione inserita da robyelele2014 il 20/03/2020
    Durante la stagione invernale spesso avvertiamo dei leggeri mal di gola ,molto fastidiosi e se non curati in seguito abbiamo bisogno di una cura a base di medicinali per non aggravarci ulteriormente, di solito noi tutti tamponiamo con delle caramelle balsamiche per darci tanto sollievo e più delle volte passa il fastidio completamente. Infatti di caramelle balsamiche se ne trovano una svariate quantità e qualità in giro , ma quelle che spesso mi ritrovo a comprare sono le Golia activa extra forte, caramelle balsamiche al mentolo eucalipto , senza zucchero, con effetto naso e gola . L'effetto balsamico si sente sia in gola dando un senso di calma al dolore fastidioso e contemporanea da un senso di sollievo alle narici permettendo una respirazione ottima. Consiglio le caramelle , anche se il prodotto è abbastanza conosciuto.
    Ottimo prodotto
    Gusto forte