4 Opinioni per Golia - Caramelle alla frutta
    ricche di vitamina C
    opinione inserita da anity il 23/07/2019
    Voglio parlarvi delle caramelle alla frutta della nota marca Golia. sono caramelle che si trovano facilmente in commercio, il prezzo non e' per niente troppo alto, possono essere acquistate sia in bustine che in una confezione cartonata. Sono caramelle non troppo piccole, tutte colorate ognuna ha un sapore di frutta diversa, hanno un sapore meraviglioso, non sono molto dolci e sono ricche di vitamina C, l'unica nota negativa e' che attaccano in bocca quindi attenti se le mangiano i bambini. Scadenza bella a vista, solitamente abbastanza lunga. Buon prodotto, consiglio di acquistare, non ve ne pentirete!!!
    non molto dolci ricche di vitamina C
    attaccano un po' in bocca
  • vesponethebest
    Alla frutta vanno bene
    opinione inserita da vesponethebest il 18/05/2019
    Adoro le caramelle alla frutta, specie se la marca è Golia. Già di tale marca avevo provato con successo quelle alla menta, quindi ora ho voluto provare queste altre alla frutta, sia arancia che limone e pompelmo. Rappresentano un ottimo sfizio, anche perché sono molto saporite in tutte quante le tre versioni ed inoltre sono ricche di vitamina C, la quale risulta indispensabile ogni giorno. Non c'è un particolare momento della giornata in cui le consumo, in quanto ritengo che qualsiasi ora sia adatta per prendere una di queste tre caramelle che ho dunque trovato molto gradevoli al palato. Il rapporto fra qualità e prezzo è a dir poco formidabile nei supermercati dove riesco a comprarle. Golia è sinonimo di garanzia, quindi consiglio assolutamente tali caramelle.
    ottime
    Proprio no!
    opinione inserita da Margherita123 il 16/05/2019
    In ufficio abbiamo sempre qualche caramelle e tra le scrivanie sono circolate anche le Golia in tante varianti differenti tra cui quelle alla frutta. Contenute in un astuccio di cartone colorato acquistabile in tabaccheria per poco più di un euro, le caramelle si presentano spesse e di forma allungata. Colorate e dolci, sanno di frutta ma non mi entusiasmano. Se le si masticano si attaccano ai denti, se le si lascia sciogliere in bocca ci mettono una vita e ti senti la bocca piena di zucchero. Non lasciano l'alito fresco né una buona sensazione fruttata, quel che resta è solo e soltanto zucchero quindi a me non piacciono!
    provate per curiosità
    non mi piacciono
  • digilander88
    Golia Frutta C, caramelle alla frutta.
    opinione inserita da Anonimo il 08/05/2019
    Le caramelle frutta C della Golia sono squisite caramelle alla frutta disponibili sia in busta ( da 130 gr ) che in scatolina cartonata. Mi piacciono perchè sono prive di zucchero, ripiene di vitamina C, dal sapore fruttato e delicatamente dolce. Nella busta sono contenute cinquanta caramelle senza glutine, al gusto agrumi, limone, arancia e pompelmo; sono facilmente reperibili nelma maggior parte dei supermercati a poco più di tre euro. Le consiglio soprattutto perchè oltre ad essere golose attenuano il mal di gola, si sciolgono che è un piacere e lasciano una piacevole e rinfrescante sensazione in bocca.
    Caramelle golose e multivitaminiche.