2 Opinioni per Golia Frutta C
  • maestra10
    frutta c per tutti
    opinione inserita da maestra10 il 20/05/2020
    Tenere nella borsa caramelle o chewing gum per rinfrescare e profumare l'alito è quasi d'obbligo per me e tra le marche che più utilizzo per quanto riguarda le caramelle in astuccio troviamo senza dubbio le golia. Quelle che acquisto più spesso sono senza dubbio quelle per la gola soprattutto in inverno durante i raffreddori per aprire il naso e dare benessere alla gola ma non mi dispiacciono neanche quelle alla frutta in questo caso frutta c. Queste caramelle oltre che lasciare un buon sapore in bocca anche per un periodo prolungato, hanno un ottimo gusto soprattutto per coloro che amano la frutta come me e proprio per questo sono più un vero e proprio peccato di gola. Come tutti i tipi di caramelle è sempre meglio controllarsi nel consumo soprattutto i bambini. Un prodotto che io consiglio tranquillamente
    buon gusto
    non esagerare
  • sisina
    Caramelle alla frutta
    opinione inserita da sisina il 09/05/2020
    Il marchio Golia è un'ottima garanzia di qualità e con queste caramelle non si sono smentiti. Le caramelle Golia Frutta C sono delle caramelle dure con ripieno gelatinoso, con un gusto molto deciso ma piuttosto gradevole di ananas e mirtillo. A mio parere l'ananas è il gusto che predomina rispetto al mirtillo, ma non per questo le caramelle risultano meno buone. Le caramelle sono senza zucchero, ogni singola caramella contiene infatti solamente 5 calorie. L'astuccio che le contiene è molto comodo e lo si può portare in borsa. Il prezzo di queste caramelle è equiparato alla loro qualità.8
    Ottimo gusto
    Sa più di ananas che di mirtillo